Clerici non è stato sospeso

Clerici non è stato sospeso Clerici non è stato sospeso Se Tè cavata con un'ammonizione con diffida, così come il granata A groppi • Una giornata a Mariani - Giagnoni deve pagare 100 mila lire (Nostro servizio particolare) Milano, 16 gennaio. A Clerici II giudice sportivo ha Inflitto solo un ammonizione con diffida, anziché la squalifica che il brasiliano temeva. La motivazione precisa: ■ Per aver rivolto a un avversario (Buso) un gesto offensivo ». Com'è noto, ciò è avvenuto dopo il rigore trasformato da Clerici contro il Ho. logna. Inaspettata, Invece, la squalifica per una giornata a Mariani (Inter), che domenica scorsa era stato ammonito nel corso dell'incontro di Marassi con la Sampdorla. Motivazione: « Per aver tentato di colpire un avversario ». Agroppi è stato ammonito con diffida. Tra le ammende alle società, mezzo milione al Napoli per intemperanze dei propri sostenitori e centomila lire al Milan e al Verona. Anche Gustavo Giagnoni, allenatore del Torino, è stato multato di centomila lire per condotta non regolamentare in campo. Stessa punizione a Radica, mentfo a Vinicio e a Borsellini, è stata inflitta un'ammenda di 250 mila lire. In serie B pene più gravi. Squalifica per due giornate ad Albanese (Reggiana), per un turno a Manunta (Brindisi) e a Vanello (Palermo). Tra le ammende alle società, una particolarmente rilevante, quella di 350 mila lire al Catanzaro. Ammonizione con diffida a Gattelli (Atalama), ammonizione semplice per Roveta e Fumagalli (Novara). j. b. • PER GLI INCONTRI di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo sono stati fissati i seguenti orari: Atalanta-Bologna e Milan-lnter (girone A), ore 13,30; Cesena-Palermo e Lazio-Juventus (girone B), ore 14,30. • RE CECCONI difficilmente potrà giocare a Foggia a causa della caviglia infortunata. Ogni decisione definitiva è comunque rinviata.

Luoghi citati: Bologna, Brindisi, Cesena, Foggia, Italia, Milano, Novara, Palermo, Vanello