Una "Coverciano,, tedesca

Una "Coverciano,, tedesca Scelto il ritiro degli azzurri per i mondiali Una "Coverciano,, tedesca A Ludwisburg, nei pressi di Stoccarda - Lo spostamento a Monaco per il "match" con Haiti - Valcareggi evita domande sulla "rosa" Firenze, 11 gennaio. Ferruccio Valcareggi ha comunicato oggi, al centro tecnico di Coverciano, il programma di massima della trasferta del calciatori azzurri in Germania per i campionati dal mondo, il commissario tecnico ha detto che la prima tappa la nazionale la farà il 9 giugno all'Hotel Momberos di Ludwisburg, cittadina ad una ventina di chilometri da Stoccarda, dove gli azzurri arriveranno subito dopo aver giocato l'amichevole con l'Austria de 11 '8 giugno a Vienna. Come noto, l'Italia disputerà la prima partita a Monaco il 15 giugno .con-Haiti, quindi la seconda a Stoccarda il 19 giugno con l'Argentina e la terza il 23 giugno con la Polonia. In occasione di Italia-Haiti, Il trasferimento della squadra nella capitale bavarese prevede di far alloggiare la squadra in città (Hotel Continental), oppure fuori clt- tà (Hotel Bachmair-Am-See, sul lago Tegern, a 50 chilometri circa da Monaco In località RottachEgern). A proposito di Ludwisburg il dottor Fini ha detto che la « Scuola dello sport », ivi situata, è simile al centro di Coverciano e dispone di Impianti validissimi anche per allenamenti al coperto. Si à cercato anche di ottenere da Valcareggi qualche anticipazione sulla futura • rosa » azzurra, oltre ai diciotto atleti solitamente convocati per gli Incontri Internazionali. Sono venuti fuori ripetutamente, i nomi di Chiarugl, di Merlo, Zecchini, Cuccureddu e Garlaschelli, ma in proposito il et. non si è voluto pronunciare esplicitamente. (Ansa) • PELE' è diventato professore d'educazione fisica superando tutti gli esami prescritti dal corso e conta d'iniziare l'insegnamento quando lascerà il calcio.

Persone citate: Cuccureddu, Ferruccio Valcareggi, Garlaschelli, Merlo, Pele', Valcareggi, Zecchini