L'indice generale guadagna il 2 per cento

L'indice generale guadagna il 2 per cento L'indice generale guadagna il 2 per cento Azioni: consistenti progressi Milano, 4 gennaio. (Radiocor) Scambi più nutriti, sostenuti da una domanda ancora vivace, hanno consentito alla quota di evidenziare ulteriori progressi e, nonostante realizzi di beneficio abbian. causato, nella parte finale della riunione, diverse limature dal massimi, la quota ha registrato un progresso del due per cento, con l'indice « Il Sole-24 Ore » salito da 71,05 a 72,46. Gli interventi del denaro, sollecitati dalle sempre più accentuate preoccupazioni di ordine monetarlo, si sono diretti sin dall'apertura sul valori assicurativi e su diversi finanziari e solo nel durante si sono estesi al diversi valori Industriali, finora trascurati dal movimento rlvalutatlvo, ed ai bancari. Ma le forti plusvalenze evidenziate dalla quota nel corso della settimana hanno stimolato una corrente di realizzi prudenziali e di prese di beneficio determinando nel titoli chiamati per ultimi un andamento Irregolare. Tra 1 titoli guida solo la Viscosa ha conservato progressi superiori all'I per cento. Diffuse ed In alcuni casi marcate flessioni si sono registrate nel reddito fisso, dove l'attività è risultata Inferiore al giorni scorsi. Diritti: Sai 1400, Generalfin 225, Glm 207, Beni Immobili Italia 62. A Torino, anche nella seduta di ieri, il mercato azionario ha fatto registrare nuovi cospicui miglioramenti: la domanda sempre più generalizzata ed Insistente ha Interessato la quasi totalità del listino, ed ha consentito anche al valori in precedenza trascurati di segnare notevoli progressi. Pochi t titoli in controtendenza. Quotazioni Ift International a Lussemburgo: franchi lussemburghesi 680. Dir. Sai pag. 1350; dir. Glm 157; dir. Imm. Italia 58.

Luoghi citati: Italia, Lussemburgo, Milano, Torino