II Borgomanero a "testa bassa,, la Sanremese deve soffrire: 0-0

II Borgomanero a "testa bassa,, la Sanremese deve soffrire: 0-0 SERIE D - Il Savona aumenta il vantaggio su Sanremese e Omegna II Borgomanero a "testa bassa,, la Sanremese deve soffrire: 0-0 (Dal nostro corrispondente) Borgomanero, 7 dicembre. L'aria di queste parti non si addice alla Sanremese. Dopo la batosta di domenica scorsa ad Omegna, anche oggi gli azzurri non hanno segnato, rimediando questa volta un faticato pareggio, un po' con l'aiuto della fortuna e un po' anche per il comportamento dell'arbitro milanese Filippi, che i locali accusano di aver negato un paio di rigori a loro favore. Da parte sua, il Borgomanero, che era reduce da tre sconfitte consecutive, e sembrava aver tro vato la giornata buona, e man calo nei momenti decisivi anche per certa confusione regnante nei reparto avanzato, che pure sfoggiava un ottimo Petrove accante a Buoso e Graziano. E' stato il Borgomanero ad attaccare fin dalla partenza, arrivando subito sotto la porta av versarla con Pioletti, attento custode di Migliorati, e poi al 7 con Bobice e Biginato: il portiene e la testa dì De Maria salvavano gli ospiti dai primi pericoli. Il primo tempo, giocate a senso unico, si è concluso con l'episodio dell'atterramento in area di Buoso (inutili le richieste di rigore). Le uniche occasioni per gli azzurri, ad un quarto d'ora dalla fine, toccheranno o Scaburri e Rigato, che trovane però pronto il giovane portieri Tognara. Al 90', l'abbattimento in area di Graziano da parte di Per lo. anch'esso senza seguito. f. a. NOVESE - ACQUI 3-2 — La Novese si porta subito in vantaggio al 6': centro di Unere per Fracchia, che serve Dellacasa; nuovo centro per Merlano che non perdona. L'Acqui pareggia al 27' con Nobili su calcio di rigore per fallo di mano di Repetto. GII ospiti raddoppiano al 39' con l'estrema sinistra Ghè. Nella ripresa i padroni di casa riportano il risultato in parità al 64', nuovamente con il goleador Merlano, ed al 73' ottengono la rete decisiva con Caluri.

Luoghi citati: Acqui, Borgomanero, Omegna