Una valida Biellese: 2-1

Una valida Biellese: 2-1 Una valida Biellese: 2-1 (Nostro servizio particolare) Cossato, 23 novembre. La Biellese ha vinto nettamente, più di quanto non possa far supporre il punteggio di due a uno, 11 diciassettesimo derby con la Cossatese. I bianconeri portano cosi a 9 il totale delle loro vittorie, contro 5 degli azzurri, (i rimanenti 3 incontri si sono conclusi con risultati di parità). L'incontro, assai combattuto, è stato caratterizzato dalle discutibili decisioni dell'arbitro Baldi, il quale ha concesso tre rigori, (due a favore degli ospiti, che ne hanno sbagliato uno, e il terzo ai padroni di casa), per contrasti fra giocatori, che però non sono parsi tanto gravi da giustificare la massima punizione. Baldi non è Invece Intervenuto quando Francisetti, della Cossatese, a metà del primo tempo, ha toccato vistosamente con un braccio, in area, il pallone lanciato da Motta. Il primo rigore è stato concesso alla Biellese al 13', per un intervento falloso di Campi su Marchesi. Tettonl, in gran giornata, ha respinto il tiro di Bercelllno, che ha tentato nuovamente di mandare In rete 11 pallone. Seconda respinta del portiere e rete di Penerei, annuUata, però, per una Irregolarità di gioco. Al 27', Bernardi è finito a terra nell'area bianconera e Borgato ha messo a segno 11 penalty. La Biellese ha pareggiato al 41', grazie ad un altro rigore, suggerito al direttore di gara da un contrasto tra Cazzullno, entrato al 21' in sostituzione dell'infortunato Sala, e Romanello. Ha tirato ancora Bercelllno, che stavolta non ha sbagliato. Nella ripresa 1 bianconeri, ai quali, durante il riposo, l'allenatore Pula ha dato la carica, partono di slancio e al 6' Motta, « ex » della Cossatese, dà la vittoria aUa Biellese con un pallonetto che scavalca il bravo Tettonl. Piero Minoli Cossatese: Tettoni; Campi, Francisetti; Borgato, De Girardi, Sala (Cazzullno dal 21*); Bernardi, Pelizzari, Gloria, Porzio, Rodorigo. Biellese: Accorsi; Clemente, Romanello; Capon, Capozucca, Zandonai Marchesi, Penerei, Motta, Bercelllno, Maionl. Arbitro: Baldi di Roma.

Luoghi citati: Campi, Cossato, Pula, Roma