Pallavolo: Klippan al Palasport affronta la Stella Rossa Praga

Pallavolo: Klippan al Palasport affronta la Stella Rossa Praga Pallavolo: Klippan al Palasport affronta la Stella Rossa Praga La Klippan-Cus Torino farà il suo esordio torinese al Palasport del Parco Ruffini domani sera alle ore 20,30 contro la Stella Ro:sa di Praga, squadra finalista lo scorso anno in Coppa Campioni e che è allenata da Peter Kop, ex campione d'Italia nelle file della Virtfis Bologna ed attuale allenatori della nazionale cecoslovacca. Venerdì e sabato la Flippan ha proseguito la propria preparazione al campionato partecipando a un quadrangolare a Pado- va con la Stella Rossa, i campioni d'Italia dell'Aricela ed il Gorena Petrarca. La squadra ancora priva di Karov, mente e regista di tutto il complesso, di Pilotti e di Pelissero ha incamerato tre sconfitte, ma ha proseguito il proprio rodaggio. La migliore prestazione la Klippan l'ha fornita contro l'Ariccìa. Fortunatamente Karov dovrebbe essere a Torino oggi o al massimo domani mattina in modo da potere scendere in campo per la partita di domani sera per la prima uscita cittadina della squadra con le nuove maglie della Klippan. Domani sera dovrebbe essere presente anche Pelissero mentre sarà ancora assente Pilotti. La commissione d'appello deciderà infatti solo giovedì prossimo sulla vertenza fra Klippan e Jacorossi Alessandria. L'incontro con la Stella Rossa sarà bissato la sera dopo, mercoledì alle ore 21 a Cuneo dove la Klippan è smaniosa di riscattare l'insuccesso potilo nel I Trofeo Libertas Cuneo ad opera della Spem Faenza. La Klippan ha frattanto lanciato la campagna abbonamenti. Chi si abbonerà prima di domani potrà assistere gratuitamente all'amichevole con la Stella Rossa. Una particolare facilitazione è stata concessa agli studenti: per ogni dieci abbonamenti da lire 5000 ne verrà regalato un undicesimo. r. c.

Persone citate: Jacorossi, Pelissero, Peter Kop, Petrarca, Pilotti, Ruffini

Luoghi citati: Alessandria, Bologna, Cuneo, Italia, Praga, Torino