Milanesi in pace

Milanesi in pace Si rivede Rivera Milanesi in pace Milano, 26 dicembre. (Vice) Natale allegro e tranquillo per le due milanesi. Lo ha propiziato il doppio, contemporaneo successo su Napoli e Fiorentina. Le acque. In superficie torbide sino alla settimana scorsa, sono tornate di colpo tranquille. Il Milan ha ripreso oggi pomeriggio la preparazione. Rivera è pronto per rientrare in squadra. Ha lavorato sodo questa settimana nonostante le festività natalizie. Domenica giocherà ad Udine nell'amichevole in programma contro l bianconeri locali. Sarà II collaudo chiave In vista del probabile rientro previsto fra otto giorni a Como, alla ripresa del campionato. Contro l'Udinese Rlvera dovrebbe giocare in posizione più arretrata rispetto a quella solitamente occupata, per concedere maggior respiro ai centrocampisti, ed al tempo stesso fornire un utilissimo punto di riferimento alla difesa, A Como il Milan per la prima volta dovrebbe andare in campo con la formazione tipo. L'Inter riprenderà al completo gli allenamenti domani. Questa settimana ad Appiano hanno lavorato i « locali », I giocatori cioè residenti nei pressi del centro sportivo. GII al' tri hanno avuto invece un per messo speciale per allungare le ferie natalizie. Domenica pome' rlggìo l'Inter giocherà in ami chevole nel campo dei Genoa, Per Chiappella sarà l'occasiO' ne buona per collaudare un paio di varianti tattiche alla forma' zione base. E' certo che giocherà Cerllli finora rimasto dietro le quinte. Giubertoni ver rà utilizzato nella Inedita posi zione di libero, vista l'assenza di Bini e Facchetti impegnati con la Nazionale A e con la Under 21.

Persone citate: Appiano, Bini, Chiappella, Facchetti, Giubertoni, Rivera, Rivera Milanesi

Luoghi citati: Como, Milano, Napoli, Udine