(Segue da pagina 13)

(Segue da pagina 13) (Segue da pagina 13) c mancata all'affetto 1 coniugi Giacoleltl C OrlCCO si uni- scono al dolore della famiglia. Amici e famiglie partecipano at dolore del caro Aldo Rosanna Apra Alberto Graziano Ferdinando Marenco Italo Plslerna Piero Plzzogllo Carlo Vlndrola. Cristianamente dei suoi cari Caterina Girardi in Cerrato Inconsolabili la piangono il marito Silvio, i figli: Ellana col marito Giuseppe Giacoleltl e figlia Silvana, Aldo con li moglie Luisa Cricco e figlia Sandra, fratello Giuseppe, sorella Wilma, cognate, nipoti e parenti tutti. Funerali martedì 23 ore 14,50 partendo dall'ospedale Maria Vittoria, indi la salma sarà tumulata nel cimitero di Avlgliana. Non fiori ma opere di bene. — Torino, 23 dicembre 1975. Si uniscono al dolore gli amici: Giovanni Arneodo Sidney Calvi Giovanni Celali; Luigi Ccrutll Adriano Contenti Carlo Cuininelli Ubaldo Damllano Franco Daviili Umberto DI Franco Giovanni Fasano Primo Fraltiol Mario Gargano Franco Gariaschl Franco llolle Angelo barandola Mario Marchisio Filippo Renato Pisacane Aldo Scarrone Giorgio Zel 11 dottor Franco Bonaccorso, il raglo* nler Dante Lavagno c il ragionicr Gianni Fissore partecipano al dolore dell'amico Aldo Cerrato per la scomparsa della MAMMA. Partecipano a] dolore dell'amico Aldu Bruno Argenterò Giovanni Arno Mario Failclli Renzo Glubergla Franco Momigliano Aldo Noverino. Gege e Franco Bcrrutl sono vicini nel dolore. Le famiglie Sergio Creslo e Mario Bonfantl si uniscono al dolore dei familiari per la scomparsa di Ferruccio Manzini — Torino. 22 dicembre 1975. E' tragicamente mancala Anna Maria Cassetta in Roccatello Ne danno il triste annuncio li marito Gino I figli Graziano, Darlo, Anna Miriam. I funerali avranno luogo il 24-12. 75, ore 10 partendo dalle Molinette. — Torino. 22 dicembre 1975. Il Consiglio d'amministrazione della Società Graziatilo parteciperò al dolore della famiglia Roccatello per la scomparsa della signora Anna Maria Cassetta — Rivoli. 21 dicembre 1975. I Dipendenti Iccl si uniscono a] doloI re dei familiari per la scomparsa di Anno PqccaHQ iilind, LawtLUt Torino. 22 dicembre 1975. E' mancato Pietro Gianasso anni 61 funzionarlo FIAT maestro del 'lavoro Lo piangono: la moglie Agnese Paravagna. la figlia Lodovica con 11 marito Gianni Bonatto. il piccolo Marco, cognati, nipoti, parenti lutti. I funerali avranno luogo mercoledì ore 10.15 da via Pio VII 104. E' partecipazione e ringraziamento. — Torino. 21 dicembre 1975, La famiglia Bonatto partecipa con infinito dolore la scomparsa del caro PIETRO. E' mancalo Abramo Brosio cav. Vittorio Veneto Lo piangono la moglie Virginia, la figlia Giovanna e parenti tutti. Funerali mercoledì ore 10,15 parrocchia san Bernardino. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino. 22 dicembre 1975, Presidente, Consiglio Direttivo e Soci tutti del Gruppo Anziani Lancia, annunciano addolorati la morte di Abramo Brosio — Torino, anziano Lancia 22 dicembre 1975. Cristianamente è mancata all'affetto dei suol cari Adele Petrini ved. Macario Ne danno il doloroso annuncio le figlie I-llla con il merito dottor Renato Diversi; Renza, i nipoti Augusto e Guido con rispettive famiglie, sorella, parenti tutti. I funerali oggi ore 15,50 in Cerrina Monferrato. — Torino, 23 dicembre 1975. E' mancalo all'affetto del suoi cari Giuseppe Migliotti cavaliere di Vittorio Veneto anni 83 Addolorate lo annunciano la moglie Elisa, le figlie Cina e Rosanna, generi, nipoti e parenti. 1 funerali martedì 23 dicembre 1975 alle ore 15 nella parrocchia di Carpencto (Alessandria). — Torino, 22 dicembre 1975. La Direzione Amministrativa ed 1 Dipendenti dell'Editrice «La Stampa» si uniscono al dolore della famiglia per la morte dell'ex dipendente Giuseppe Migliotti — Torino. 22 dicembre 1975. Il Gruppo Anziani Editrice «La Stampa» partecipa al dolore della famiglia per hi morte del socio Giuseppe Migliotti — Torino. 22 dicembre 1975. 11 Reparlo Tipografia prende parte al dolore per la scomparsa di GIUSEPPE. Improvvisamente ha lasciato 1 suoi cari Cesira Stefania Maschio anni 71 Lu piangono 11 marito Paolo, I figli Franca, Mario con la moglie Tonina c nipotino Paola, parenti tutti. I funerali mercoledì 24 ore 10,15 parrocchia Santa Croce p — Torlr Ino, 23 dicembre 1975. Sono affettuosamente vicini a e famiglia gli Amici: Bruno Emma Giotto Federico Marisa Cappablancu Ezio Rosanna Ellena Giampiero Adriana Brunerl Ferruccio Marisa Bruner! Sono vicini a Lilla Luciano dotto. Ferro Marina Filippi C'incrina Marengo Carla Maroso Dea Parodi Pino Rosso Rosalba Suzzi famiglia Zumbrlni Franco: Ferri Bruno e Carla Sopelto partecipano dolore della famiglia MASCHIO. Alfredu. Olimpia Bernardi e Pina Viola partecipano al grande lutto. Confortata dalla fede in Dio. e serenamente mancata Noemi Grattapaglia n. Guelpa anni 65 Affranti dal dolore, lo annunciano il marito Sebastiano. H figlio Franco con la moglie Giuseppina c la piccola Siefanla, fratello, sorelle, cognati, nipoti e parenti tutti. La cara salma partirà da corso Siracusa 136 martedì 23 corrente alle ore 9,30 per Monale d'Asti, ove alle ore 10,30 si svolgeranno 1 funerali. La presente è partecipazione e ringrazia, mento. — Torino. 22 dicembre 1975. Ci ha lasciati Arturo Viora ex vigile del fuoco cavaliere di Vittorio Veneto L'annunciano la figlia Carla col marito Stefano Frascarolo e figli, fratello Angelo e famiglia, parenti tutti. Funerale ore 9 del 24 corrente partendo ospedale S. Luigi, la cara salma proseguirà per Pianezza. — Torino. 22 dicembre 1975. Partecipa al lutto il Gruppo Anziani Municipio di Torino. La Fratellanza Pompieri Torino partecipa al dolore dello famiglia. Felicita Napione ved. Barbero Ne danno la triste notizia 11 figlio Rlccurdo con la moglie Bianca, le nipoti Silvia e Lidia, la sorella e parenti tutti. Funerali oggi 23 ore 16 parrocchia Speranza. — Torino. 22 dicembre 1975. E' mancato all'affetto del suol cari Luigi Fornaresio di anni 67 Addolorati Io ricordano: le sorelle Maiilde, Francesca, il cognato Mario, cugini, parenti lutti. La sepoltura avrà luogo in Pont Canovcse martedì, ore 15 — Pont Canavese, 22 dicembre 1975. Cristianamente ò mancato il cav. Antonio Favello Lo piangono la moglie Maria, 11 figlio Aldo con la moglie Marinella, sorella, cognati, nipoti, parenti tutti. Funerali martedì 23 ore 8,45, parrocchia S. Anna. — Torino, 23 dicembre 1975. Andrea e Luigina Gugllelmlncttl con Giorgio, Samlra c famigliari tutti affettuosamente partecipano al dolore di Aldo, Marinella e Mamma Maria. Amici, Colleglli e Dirigenti della Direzione Informazioni e Pubblicità FIAT prendono vivissima parte al dolore di Aldo Farcllo e della sua famigl la, per la scomparsa del padre cav. Antonio Farello —• Torino. 23 dicembre 1975. E' tornata alla casa del Padre Caterina Forestiero in Bauducco di anni 67 Addolorali lo annunciano 11 marito Giovanni, i tigli: Mariangela col marito Gianfranco Bevcgni e figlie. Carlo con l.i moglie Anna Moria Pavlolo e tigli, le sorelle Francesca ved. Trucco e Margherita ved. Gcrmcno, nipoti, pronipoti, cugini e parenti tutti. Un particolare ringraziamento ai dottor Modestino Guerriero e alla signora Rosina Avatunco per le amorevoli cure prestate. Per volontà dell'estinta si prega di non inviare fiori. 1 funeruli avranno luogo in Orbassano martedì 23 dicembre alle ore 14 partendo dall'abitazione strada Volvcra 12. — Orbassano, 22 dicembre 3975. Cristina, Paolo, Elena e Andrea ricorderanno sempre la loro airettuosissima nonna NETA. Francesca e Margherita con le rispetti an rella ANNETTA. tive famlglIe__PÌangono la carissima so- La figlioccia Carla Llsdero con la famiglia piange la sua carissima MADRINA. Rosetta Biglia ved. Bevcgni partecipa al dolore della famiglia bauducco. Iole e Amerigo Pavlolo sono vicini ne] dolore alla famiglia Bauducco, Sergio e Liliana Maddalena con le rispettive famiglie partecipano al grande dolore degli amici Carlo c Mariangela. Prendono parte al dolore per la scomparsa di Caterina Forestiero in Bauducco Glnetta Vaudu- la famiglia Vanzeltl gnottl. ano al evegnl. I colleglli Insegnanti parlccip dolore delle famiglie Bauducco B Silvana e Tino Guerriero nartcclpano commossi al lutto delle famiglie Bauducco Bevcgni. Manuela Guerriero è oltcttuosamente vicina alla suo maestra Mariangela Bcvegnt in questo triste momento. Silvana Testa partecipano. e famiglia commossi Le famiglie Bruno. Francescani, Nelrotti, Scrvelll partecipano al lutto delle famiglie Bauducco Bevegnl. su vim.: e Alberto Ralnelll con le famiglie partecipano affettuosamente al dolore per la perdita della signora Caterina Forestiero in Bauducco — Orbassano, 22 dicembre 1975. Partecipano al dolore del geom. Carlo Bauducco e famiglia per la perdita della mamma, sonora Caterina Forestiero in Bauducco I Colleglli e gli Amici: avv. Mario Ambrosecchia famiglia Amerlo rug. Ferdinando Ballarlo dott. Luigi Ballarlo geom. Franco Bonino geom. Giovanni Uorgopno rag. Giovanni Busso famiglie Mario c Luigi Casale dott. Vincenzo Cattino famiglia Franchlgglo rag. Alberto Frascotto cav. Luigi Garella geom. Gennaro Marino e famiglia lamiglic Mellano c Griffa famiglia Mellano Michele geom. Michele Mensa geom. Nicolò Modugno famiglie Nelrottl e Uuagllno geom. Carlo Pognante Giuseppe Possetlo e famiglia dott. Alberto Ralnelll geom. Giuseppe Tarable famiglie Va li rè e Falletto geom. Lorenzo Vassarottl — Orbassano, 22 dicembre 1975. E' mancala all'affetto dei suoi cari Caterina Anglesio ved. prof. Anglesio Ne danno il doloroso annuncio: I figli Maddalena, Giorgio con Giuliana Paola; la sorella Giovanna, i nipoti: Gianni Scagnclli con Emma. Maria Claudia con Sandro. Laura, Alessandra, Roberto; la cognata Rina. Un grazie particolare al dottor Domenico Anglesio per l'affettuosa assistenza. I funerali avranno luogo mercoledì 24 dicembre olle ore 8,45 nella parrocchia di S. Secondo. La salma proseguirà per Rocca Canavese. dove sarà tumulata nella tomba di famiglia. — Torino, 23 dicembre 1975. Franco e Paola Anglesio si uniscono al dolore del cugini. La FIAT Sezione Ages - Dirigenti e Collaboratori tutti - partecipano vivamente commossi al lutto del dott. Giorgio Anglesio per la dipartita della sua carissima mommo, signora Caterina Anglesio ved. Anglesio — Torino, 23 dicembre 1975. La famiglia Crisaioli partecipa al dolore del dott. Giorgio Anglesio per la perdita della cara MAMMA. SI uniscono affettuosamente al dolore di Giorgio c famiglio: Piero Yusa Dosscna Italo Paola Ferrerò Renzo Vanna Glubergla Elio Marisa Tazzetll Sono vicini a Giorgio e Giuliana gli amici: Ferruccio Annellse Ferrerò Gianpaolo Fiori Umberto Giuliana Gattiglia Mario Paola Grla Gigetlo Clotilde La Croix Beppe Sandra Maggiora Gimy Franca Nepotc Carlo Tullia Peroglio Angelo Theo Tlbone. SI associano al lutto la collega professoressa Nella Pasquali e Franca Dal mas- so. Darlo c Luisella Bellaniuono con tanto dolore e affetto sono vicini a Giorgio e Giuliana per la scomparsa della earu MAMMA. Lorenzo Chicco Corrado Frondutl Franco Gastaldi Sergio Genlnatti Fausto Grlgnolo Mario Mozzali Aldo Mola Giuseppe Trlpodina partecipano al dolore del dottor Giorgio Anglesio per ia scomparsa delia MAMMA. Partecipano al dolore della famiglia Lidia. Carla. Sandro, Vittoria Rossi. E' mancalo improvvisamente il cav. Giovanni Cornaglia Per volontà espressa del defunto ne danno II doloroso annuncio a funerali avvenuti la figlia Silvana con il marito Giuseppe Migliore, lu nipoti Patrizia con II marito Piero Maritano c Flavia con il marito Cesare Valenari, gli adorati pruninuiinj Monica, Alessandro e Valerla, la cognata Bianca, la figlioccia, nipoti, cugini, parenti tutti. Le famiglie Amaclerio - Canfori Scavino - Zaccheo Luigi e Dina Velenarl Domlzlo c Angiolina Maritano Luigi e Rita Concilia prendono viva porte al doloic della i amiglia Migliore. Munito del conforti cattolici e mancata ai suol cori Giuseppina Celione anni 96 Addolorati Io annunciano i parenti lutti. Funerali in Rivoli mercoledì 24 dicembre 1975, ore 15,30, parrocchia Nuova Collegiata. La presente È partecipazione e ringraziamento, — Rivoli, 22 dicembre 1975. E' mancala al suol cari Lucia Dosio ved. Piccioni Con dolore lo annuncia il fratello Lorenzo, nipoti e parenti tutti. Un particolare ringraziamento al professor Marino Kapelllnl, al dottor Luigi Cerniti ed infermiere reparto Denis. Funerali oggi 23 corrente ore 14.30 nella parrocchia «San Gioacchino». La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 23 dicembre 1975. Direzione e Personale della Cassa Risparmio Torino partecipai.o al dolore dot ragioniere Sergio Martinelli per la scomparsa del padre Carlo Martinelli — Torino. 22 dicembre 1975. Cristianamente è mancalo II comm. Savio Luigi Bertolo Addolorati l'annunciano la moglie Iole, 1 figli Argo e Fulvia, nuora, genero, nipoti, parenti tutti. Funerali oggi ore n nella parrocchia di Rubiana. — Torino. 23 dicembre 1975. Lo Popolazione c l'Amministrazione Comunale di Rubiana prendono viva parte al dolore che ha colpito la famiglia per la scomparsa del coinm. Luigi Bertolo commissario prefettizio ^ sindaco dal 1943 ai 1951. — Torino. 23 dicembre 1975. Argo Girardi con famiglia è vicino all'amatissimo padrino ed al suoi congiunti per la scomparsa del PADRE. Gli Amici C.B. Valle Susa partecipano al dolore dell'amico Argo per la perdita del PAPA'. La Tungsram Elettrica Italiana S.p.A. Milano partecipa al dolore della famiglia Bertolo. Giuseppe Conti partecipa ai dolore della famiglia Bortolo. Francesco e Anita Oberi con tutta lu famiglia prendono viva parte al lutto della signora Jole per la perdita del marito comm. Luigi Bertolo e sono vicini ai figli Argo e Fulvia. — Torino. 22 dicembre 1975. Le famiglie Drago partecipano al dorè per la « BERTOLO. Ipre_^er_ la scomparsa del commendator E* cristianamente mancata all'affetto dei suol cari Carla Durando n. Massetti Con profonuo dolore lo annunciano: lo figlia Clelia col marito dr. Attillo Plcollo, l'adorata nipote Marina col marito dr. Roberto Innocenti. — Alessandria, 22 dicembre 1975. Pucci, Natalia col marito dr. Fausto Rima, Laura e Amelia sono vicini al cari cugini c piangono con loro la carissima zictto Carla Durando — Alessandria, 22 dicembre 1975. Addolorati partecipano: la zia Teresa Deglutii, i cugini: Cardello. Coppo, Durando-Sosso, Galimberti, Pastorino. Ravioli. Improvvisamente 6 mancato Pietro Mazzucco cavaliere di Vittorio Veneto anni 75 Addolorati lo annunciano la moglie Caterina Ramonda, la figlia Adriana col marito Giovanni Giuseppe MeoUu, e piccoli Giorgio c Denise, connati, nipoti, parenti lutti. Funeruli In Rivoli mercoledì 24 corr. ere 14, corso De Gaspcri 57. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Rivoli, 22 dicembre 1975. Cristianamente è mancata Giuseppina Bissone nata Gardino Ne danno il triste annuncio: le figlie Tea, Camelia, fratelli, nuora, nipoti, parenti tutti. Un particolare ringraziamento al dottor Luciano Scarabosio per le amorevoli cure, e alla signorina Irene Govoni. Funerali oggi ore 14,30, corso Sebastopoli 295. — Torino, 23 dicembre 1975. E' mancato all'affetto del suol cari Emma Savoretti ved. Trivero Lo annunciano con Immenso dolore I figli Mario, Albina, genero, nuora, sorelle, nipoti. I funerali oggi 23 ore 8,45 nella parrocchia Madonna della Salute. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino. 22 dicembre 1975. E' mancato all'affetto del suol cari 11 geom. Andrea Beltramo di anni 83 ex Perito Comunale L'annunciano: i figli Emilio con la moglie Caterina, Giorgio con la moglie Anna, gli amati nipotini Ezio, Sabrina, Enrico e Andrea, le famiglie Orla e Poletto. I funerali avranno luogo In Cuorgné mercoledì 24, alle ore 14,30. — Cuorgne, 22 dicembre 1975. (Continua a pag. 19)