Pallavolo, per la Klippan nessun problema a Modena

Pallavolo, per la Klippan nessun problema a Modena I torinesi oggi (ore 17) contro la Gres Lux Pallavolo, per la Klippan nessun problema a Modena (I. v.) L'arrivo o meno del polacco Tiboroskl è l'unico interrogativo che grava ancora su Gres Lux Modena - Klippan Cus Torino che oggi si affronteranno (inizio ore 17) al Palasport della cittadina emiliana. Probabilmente il forte schiacciatore non ci sarà e quindi per la Klippan il compito dovrebbe essere ancor più agevole. Alla terza giornata di campionato di pallavolo, la strada verso la poule scudetto, non sembra ormai riservare sorprese ai torinesi. Con le due franche vittorie contro Lubiam e Nova Linea, Karov è compagni si sono messi al sicuro: il primo posto di questo girone eliminatorio sarà loro. Modena rappresenta quindi una semplice tappa, un appuntamento da non fallire però. Lo riconosce il trainer torinese Franco Leone: • A Modena contro questa squadra (allora si chiamava Coop Italia) un anno la perdemmo ogni speranza di scudetto. Giusto quindi che ora i miei cerchino la rivincita. Le premesse ci sono, il morale è alto, la forma migliore sta arrivando. L'incontro resta aperto, ma con un po' più di concentrazione rispetto a sabato scorso, non dovremmo avere grossi problemi ». In effetti questa Gres Lux senza il suo asso Tiboroski perde almeno il cinquanta per cento. Le restano tuttavia dei validi giocatori come Benedetto ed i nazionali juniores Massarotti. Di Bernardo e Zanolll. che vorranno una pronta rivincita dopo il secco 0-3 subito dalla Lubiam sette giorni fa. Il Cus da parte sua sarà al gran completo, essendo stato recuperato in settimana anche Pelissero. Per il campionato di serie B infine, la Jacorossi Alessandria, ospiterà il Cus Milano e le ragazze del Cus Torino affronteranno (ore 21,15) lo Junior Milano nella palestra di via Braccini. Programma: Girone A): Cus Siena - Ipe Parma; Cesenatico Denicotin - Ariccia. Girone B): Nova Linea Trieste - Lubiam Ancona; Gres Lux Modena - Klippan Torino. Girone C): Spen Findus Faenza - Aversa; Paoletti Catania Panini Modena. Girone D): Petrarca Gorena Padova - Genova; Giaiotti - Cus Pisa.