Una Tris a sorpresa

Una Tris a sorpresa Gastaldo sempre in testa a Vinovo Una Tris a sorpresa Gillen e Bruzo ai posti d'onore - I numeri vincenti 9-1-2 - Quasi 190 mila lire agli scommettitori (e. r.) Sorpresa Ieri a Vinovo nella corsa Tris. Calvello (Castaldi ha vinto il Premio Vinovo (L. 5.000.000, m. 1800) di galoppo: ha corso in testa dalla partenza all'arrivo, nel finale si è sottratto all'attacco di Gillen; il favorito; al terzo posto, con un notevole recupero negli ultimi duecento metri, Bruzo che proprio sul traguardo aveva ragione^ di Masal e Mustafà in lotta. Totalizzatore: vinc. 120, piazz. 37-36-65; acc. 67. La combinazione vincente della Tris è cosi risultata 9-1-2: buona la quota, di 187.604 lire per gli 883 scommettitori che hanno indovinato l'esatto ordine d'arrivo della corsa; il monte delle scommesse era elevatissimo, 236.649.800 lire. Le altre corse del pomeriggio sono state vinte da Bec du Vallon, Corbezzoli e Kashmir Hawk in parità, Azalea, Cesi. Domenico Assolta, Anzpla. L'intenso week end dì Vinovo (sono in programma corsa anche oggi e domani) prosegue nel pomeriggio con la riunione di trotto: sette corse in programma, con nizio alle 14,15 e prova di centro Il Premio Viterbo (L. 2.750.000, m. 2100); ritiratosi Bulbo, saranno alla partenza cinque cavalli: Soldino (Angelo Pasolini), Condono (Armando D'Agostino), Ali berti (Ilario Bertini). Greenock (Renato Ciano), Ottati (Siviero Milani). Corsa di notevole rilievo tecnico per la presenza di Condono, di Aliberti, di Ottati; pronostico, abbastanza arduo, fra questi tre. Ben 55 cavalli in pista complessivamente assicurano la spettacolarità a tutte le corse. I favoriti: Dirham-Asprinotto (Pr. Gallese); Ibernato-Karabagh (Pr. Bellomonte, genti.); Bergson-La Thuile (Pr. Alvlto); Reinless-Corallo (Pr. Faleria); Condono-Aliberti (Pr. Viterbo); Orseolo d'Ausa-Alfina (Pr. Bolsena); Aquitania-Cugat (Pr. Lubriano). Panatta semifinalista Adriano Panatta si è qualificato per la semifinale del singolare maschile degli open di Argentina battendo per 6-4, 6-3 il brasiliano Edson Mandarino. Ritter t:nta l'ora Ole Ritter ha deciso di attaccare il record mondiale dell'ora su pista coperta: lo farà a Copenaghen, il 26 gennaio prossimo. Coccia ferito L'aw. Coccia, ex presidente della Federazione italiana di pallacanestro, è rimasto ferito in un Incidente stradale occorsogli a Roma.