Gori dentro, Cuccureddu forse fuori Radice confermerà Santin stopper?

Gori dentro, Cuccureddu forse fuori Radice confermerà Santin stopper? Juventus e Torino attesi da gare molto delicate Gori dentro, Cuccureddu forse fuori Radice confermerà Santin stopper? Accompagnata da una tradizione favorevole che la vuole sempre grande protagonista a San Siro, la Juventus sta rifinendo la preparazione in vista dell'incontro di domenica col Milan. Parola solo questa mattina è riuscito a ricomporre tutto il gruppo dei giocatori, in quanto fino a ieri la maggior parte dei titolari era a disposizione della Nazionale. Col ritorno di Anastasi e compagni si può finalmente parlare anche di formazione. Cuccureddu e Gori, entrambi assenti domenica scorsa, hanno ripreso fin da martedì e sembiano ormai a posto. Mentre Gori troverà certamente posto in squadra (a sacrificarsi sarà ancora una volta Damiani), Cuccureddu potrebbe però rinviare di una settimana il ritorno: in questo caso verrebbe riconfermato Tardelli. L'esclusione rischierebbe però di danneggiare Cuccureddu anche in chiave azzurra. Lunedi infatti ci saranno le convocazioni per il match con l'Olanda e il sardo verrebbe quasi certamente escluso. Insomma, è ancora tutto In alto mare. Parola si compiace spesso dell'ampia « rosa > della Juventus, ma in certi casi fare delle scelte diventa molto difficile. Rocco da Milano fa sapere di voler bloccare a tutti i costi la Juve per dare interesse al campionato. Gori a nome dei compagni ringrazia, ma controbatte che la Juventus - va a San Siro fermamente intenzionata a conquistare un risultato utile. La partita — prosegue — non è in ogni caso decisiva per lo scudetto. Perdere o vincere col Milan. a questo punto, non pregiudica nulla ». Stamane Parola, dopo che ha taciuto per quasi tutta la settimana, si deciderà a parlare di questa partita e allora se ne saprà di più, anche se, come al solito, la formazione sarà annunciata solo sabato o addirittura domenica mattina. A parte l'alternativa Cuccureddu-Tardelli, il resto dello schieramento comunque non muterà. In quanto al Torino, che si appresta a ricevere il Napoli (nove punti in cinque partite), le probabilità che Salvadori e Claudio Sala scendano in campo sono in aumento: ieri entrambi si sono allenati, oggi per prudenza non sosterranno il consueto collaudo in partita, comunque le loro condizioni sono abbastanza soddisfacenti. E' possibile che Mozzini non rientri e in questo caso Santin verrebbe confermato stopper e la formazione sarebbe la stessa che ha giocato a Marassi, con Lombardo al posto di Gorin. Graziani ha telefonato a Radice da Firenze avvisando di avere un dolore ad una coscia, ma sulla sua presenza in campo domenica non dovrebbero esserci dubbi. f. v.

Luoghi citati: Firenze, Milano, Olanda, Torino