Galoppo oggi a Vinovo con pronostico difficile

Galoppo oggi a Vinovo con pronostico difficile Galoppo oggi a Vinovo con pronostico difficile Sfida (Mark-Princesse Cardon nella corsa-clou (e. r.) Galoppo nel pomeriggio a Vinovo: sette corse, inizio alle 14,15, terreno non soltanto pesante (è ormai un'abitudine in questo autunno), ma senza dubbio faticosissimo, qualunque sia II tempo romani. Maggior moneta della giornata è il Premio Castello di Verres fi. 3 milioni e mezzo, m. 3600) sui grossi ostacoli, che vedrà alla partenza Holly (64 1/2 Serrau), Contredanse (65 Bini), Princesse Cardon (68 A. Santoni), Odark (71 Pacifici). Pronostico in equilibrio fra gli ultimi due, con una leggera preferenza per Odark. In plano due buone corse: una per i due anni, con Cercamon a caccia del terzo successo consecutivo a Vinovo contro v'anello. Prodigo e Falabrak; un "handicap" dove Bellenture ha un'ottima collocazione nella scala dei pesi, tale da farla preferire a Vang, Castelnuovo ed Helianthus. I favoriti: Sora Tizla-Kozak (Pr. Bezzecca, corsa country); OdarkPrincesse Cardon (Pr. Castello di Verres, ostacoli); VieuxtempsSpeedy Dragoon (Pr. Plossasco); Mercenaire-Corbezzoli (Pr. Cimabue, genti.); Cercamon-Vanello (Pr. del Salone); Bellenture-Vang (Fr. Val Gardena); Oueen of AranAlta Marea (Pr. Bettole). • Due notevoli avvenimenti sugli ippodromi Italiani: a Milano si corre II Premio Chiusura di galoppo (L. 20 milioni, m. 1400 In dirittura) con II francese Primo Rico (Plggot) avversarlo di Start, dei due anni American Graffiti e Carduaceous, e di altri sei cavalli, fra cui Ile Flottante. Per il trotto, due anni a Bologno nel Criterium Arcovegglo (L. 14 milioni e 300 mila, m. 1700): otto in gara, con il tandem Classe-Cita degno della massima attenzione.

Persone citate: Bini, Cardon, Kozak, Santoni, Serrau, Start, Vang

Luoghi citati: Bezzecca, Milano, Verres, Vinovo