Tutti al Giro della collina

Tutti al Giro della collina Una grande manifestazione popolare a Torino Tutti al Giro della collina Le iscrizioni al Giro della Collina, manifestazione podistica non competitiva organizzata da « Stampa Sera » per il mattino del 26 ottobre, si sono aperte sabato e proseguono fino a venerdì 24. Ai primi due iscritti abbiamo consegnato omaggi offerti dalla Bottega del Tifoso. Nel salone di via Roma SO è stato un viavai incessante: il successo dell'iniziativa è assicurato. Una gran parte del merito va all'itinerario che abbiamo scelto: da piazza Zara (Crai de «La Stampa») per e. Moncalieri - Gran Madre ■ Eremo - Maddalena - verso Valsalice ■ quadrivio Rabby■ vai Pattonera - c. Moncalieri ■ Crai «La Stampa». Di- ; ciotto chilometri, che porta- I no a 700 metri d'altezza: un i percorso che nessun'altra | città italiana può vantare. Il tempo massimo è fissato ■ in ore 3 e 30': si può fare ] senza correre. \ Molti premi Alda attrattiva: i premi. | Al primo ed alla prima ari rivati. Gran Trofeo « StaniI pa Sera ». Tra gli altri in tempo massimo, estrazione a sorte dei premi offerti da ; molte ditte: Cinzano, Carpano, Ciancia, | Martini e Rossi, Cora; cacciatorini Barosi, for; maggi delle Fattorie Osella, 1 carne della Sta.Lea di La Loggia, cassette di pere e di mele della ditta Bilichili; cene al ristorante Poster (piazza S. Carlo); articoli per automobilisti di Vitaloni e di Fusina Rating Shop; olio Motul; articoli sportivi di Schenonc, Sporting e della Bottega del Tifoso; poltrone al Teatro Erba e al cinema; due « servizi completi, dal taglio al colore di moda » oltVrti dal coiffeur Di Costantino (p. S. Carlo ITA); un ritratto fotografico eseguito da Luigi Spina, e molti altri. Tra gli ultimi segnaliamo l'ofl'erta del ristorante Fontana dei Francesi: trentasei bottiglie di grignolino e di barbera.

Persone citate: Barosi, Ciancia, Cora, Di Costantino, Fusina, Luigi Spina, Rossi, Vitaloni

Luoghi citati: La Loggia, Moncalieri, Torino