Due ragazzi aggrediti e percossi da nove teppisti ai "Luna Park"

Due ragazzi aggrediti e percossi da nove teppisti ai "Luna Park" Brutale episodio di violenza in piazza Arbarello Due ragazzi aggrediti e percossi da nove teppisti ai "Luna Park" Alle 15,30 - Uno dei due picchiato a sangue perché "ha difeso" il suo orologio: portato in ospedale, guarirà in una settimana - Salvato dalla folla mentre gli aggressori infierivano - Inutili per ora le ricerche Due ragazzi di IT anni, Carlo Pasquali, via Nicomcde Bianchi 10 e Marco Nigrisoli, piazza Campanella 7, sono stati aggrediti e picchiati ieri pomeriggio alle 15,30 da nove giovani al « luna-park » di piazza Arba- | rollo. I teppisti hanno prima : sfilato il portafogli, con 2500 lire, dalle tasche del Nigrisoli, poi hanno tentato di strappare l'orologio del Pasquali. Il giovane si è opposto. Allora in tre lo hanno j immobilizzato, mentre gli altri sei lo hanno pestato a ' sangue senza più nemmeno ; tentare di prendergli l'oro- ! logio. Anche l'amico, che ha i tentato di prestargli soccor- j so è stato colpito. Un gruppo di passanti è intervenuto alle urla del gio- | vane e i teppisti sona fuggiti lasciandolo al suolo. E' stata avvertita la polizia e, dopo pochi minuti, è giunta una « volante » in piazza Arbardici. Gli agenti hanno ca- { ricalo sulla loro auto i due ! aggrediti. Carlo Pasquali è stato portato immediatamente al pronto soccorso del San Giovanni vecchio. I medici lo hanno medicato, guarirà in sei giorni. Marco Nigrisoli, quindi, ha raggiunto il commissariato Castello, dove il maresciallo Bianchi ha iniziato le indagini. Per ora, dei nove aggressori, s'è perduta ogni traccia. Gli aggrediti, Marco Nigrisoli e Carlo Pasquali

Persone citate: Carlo Pasquali, Nigrisoli