Viaggiavano con pistola inseguiti, si arrendono

Viaggiavano con pistola inseguiti, si arrendono Viaggiavano con pistola inseguiti, si arrendono Drammatica gi maina per le vie della barriera di Milano per bloccare quattro persone sospette Lungo inseguimento ieri alle 11 alia Barriera di Milano. Intercettata da una «gazzella» dei carabinieri, un'«Alfa 1750» con quattro persone sospette ha tentato di forzare il blocco con un pericoloso carosello. Ma dopo una lunga fuga è slata fermata in via Lauro Rossi. Tre degli occupanti se la sono svignata a piedi, due sono stati presto fermati. Il guidatore e proprietario dell'auto è stato bloccato prima che potesse imitarli. E' il venditore ambulante Giovanvito Marino, 38 anni, via Monte Valderoa 6. Ai suoi piedi i carabinieri hanno trovato una pistola cai. 6,35 con 6 colpi. Di un'altra pistola, un'«Astra 38 special» con 5 colpi, ha tentato di sbarazzarsi uno dei suol amici. E' Antonio Crimi, 26 anni, via Don Bosco 31, battllastra, il quale aveva anche un coltello a scatto con una lama di 13 centimetri. Il terzo, Vito V., 17 anni, via Cuneo, colpito da diffida e con precedenti per una rapina non aveva armi. •k Drammatica cattura di un ladro d'alloggio, ieri a mezzogiorno, in via Pietro Cossa 34. La commerciante Dialmina Calassi, 50 an- I ni, si è accorta che dal camion j che aveva parcheggiato a Pora Pa- | lazzo erano state rubate le chia- ' vi del suo appartamento. Colta da un forte sospetto si è fatta accompagnare a casa é ha sorpreso tre ladri in camera da letto. Con coraggio li ha affrontati e ne ha bloccato uno. Donato Lanzillotti, 25 aimi, via Santa Chiara 34, che nel tentativo di liberarsi l'ha più volte colpita con calci e pugni.

Persone citate: Antonio Crimi, Lanzillotti

Luoghi citati: Milano, Vito V.