Otto cavalli in gara sei milioni in palio

Otto cavalli in gara sei milioni in palio Nel Premio Marangoni a Vinovo Otto cavalli in gara sei milioni in palio (e.r.) // Premio Marangoni olire oggi a Vinovo uno degli avvenimenti di maggior spicco della riunione autunnale di galoppo. Riservato alle sole femmine, vedrà in pista otto cavalle per i sei milioni in palio su 1800 metri: Belice (54: : S. Dettori). Row Silk (54'/2 Mento). Chiavenna (52'.» Castaldi). Cantica (52 Frontini), Bellenture (51 'i Pastore). Aveu (51 Mulas). Rosalie Caron (49 Rizzo), Martinica (45ho Floris) E' una corsa quanto mai complessa: il terreno sarà ancora faticoso, elemento che non serve certo a facilitare la scelta. Le migliori sembrano Aveu, Chiaven- no fe quindi Bel lenture, valutabile molto vicina a Chiavenna stando al recenti risultati), Rosalie Caron e Belice. Il programma della giornata comprende altre sei corse, con inizio alle 14,30. I favoriti: Mother Ol-Carlandi (Pr. Filippo di Sambuy, cross); Grand SeigneurDal mi ne (Pr. Caprilli): Sierra Morena-Spaccabellezze (Pr. M isobolo); Alanno-Concoral (Pr. Raffaello, genti.); Aveu-Rosalie Caron (Pr. Marangoni); Domenico AsseltaL'orso (Pr. Alpi Cozie); Golden Rule-Teolo (Pr. Palazzo Carignano). Ieri all'ippodromo del trotto sorpresa di Amedeo (Vittorio Guzzinati. vincitore anche con Imbriani), nel Premio Courmayeur (L. 2.100.000, ni 2060). in cui si è imposto su Calcali, partito lavoritissimo: terzo Arpino, in lesta dalla partenza, ma svogliato nei 200 metri liliali, cosi da larsi superare dai due avversari. Tempo al km !'20"3 10; totalizzatore: vino 78. piazz. 20-12: acc. 45. Le altre corse sono state vinte da Amodio. Ibernato, Banguero. Bartolo, Orpello. Zerbinate. A Padova oggi finale del campionato di trotto dei 4 anni con il Gran Premio Cynar (L. 24 milioni 150 mila, ni 2020). Delfo ha tre punti di vantaggio su Revillon. ma solo Unendo davanti al rivale può conquistare il primo posto in graduatoria.

Luoghi citati: Alanno, Chiavenna, Courmayeur, Martinica, Padova, Vinovo