La Lazio contro il Messico

La Lazio contro il Messico Amichevole di lusso oggi a Roma La Lazio contro il Messico Corsini è preoccupato: Chinaglia non è ancora tornato dagli Usa (Dal nostro inviato speciale) ] Roma, 24 ottobre. (g. acc.) La Lazio andrà a Bar- \ ceffona per la partita di ritorno con la squadra spagnola. La noti- ; zia, anticipata ieri dalla segreteria della Federazione europea, è stata confermata oggi dalla società romana. E' difficile comprendere il « no » a Roma ed il « si » a Barcellona, ma ormai la decisione è stata presa e il consiglio di amministrazione laziale ne prenderà atto nella sua riunione, rinviata a mercoledì prossimo per una malattia del presidente Lenzini. E' stata anche già organizzata la trasferta: giocatori, tecnici e accompagnatori partiranno lunedi nel pomeriggio e rientreranno giovedì con voli Alitalla. Risolta questa spinosa questione, tecnici e giocatori sono tornati al lavoro sul campo in preparazione alla partita amichevole che la Lazio disputerà domani pomeriggio (inizio ore 15) contro la nazionale messicana. Non c'era Chinaglia. Il ritardo nel rientro del giocatore dal permesso negli Stati Uniti d'America potrebbe anche avere ragioni valide (lo sciopero del piloti della compagnia di bandiera italiana), ma Corsini è ugualmente preoccupato. Chinaglia arriverà in tempo e pronto a giocare? Il tecnico aveva in animo di collaudare un attacco a tre punte in modo da preparare una formazione per un valido gioco d'attacco con evidente rilerimento al match di Barcellona, dove, come è noto, I biancazzurri dovranno tentare di rimontare ben tre gol, il frutto del loro forfait. Se Chinaglia arrivasse stanco o addirittura in ritardo, la partita con il Messico perderebbe buona parte dei suoi motivi di essere. Le tre punte sarebbero: Garlaschelli, Chinaglia e Ferrari. Per il resto formazione standard, in attesa del rientro di D'Amico, che dovrebbe riprendere lunedi gli allenamenti. La rappresentativa messicana è giunta ieri a Roma, proveniente da Tel Aviv dove aveva battuto l'Israele per 4-1. Sances Galindo è l'unico selezionato che era presente contro l'Italia a Toluca. Lazio: Moriggi; Ammoniaci, Polentes: Manfredonia, Ghedin, Re Cecconi; Garlaschelli, Brignani, Chinaglia, Badiani, Ferrari. Messico: Cortes; Ricot. Ramos: Tredo, Vasques, Sances Galindo; Della Torre, Chavez, Alvarado. Jimenez, Cuellar.