Fantini sotto controllo nel galoppo di Vinovo

Fantini sotto controllo nel galoppo di Vinovo Fantini sotto controllo nel galoppo di Vinovo (e. r.) Occhi ben aperti oggi all'ippodromo del galoppo, per un controllo particolare sui fantini. Troppi episodi «neri» rischiano di alienargli la simpatia del pubblico. Sei corse in programma, con inizio alle 14,30 ed ingresso libero. Saltatori nella prova di centro, il Premio Castello di Sarre (L. 3.120.000. m. 3600 ostacoli): Gressoney (701 Donati), Princesse Cardon (70 A. Santoni), Sora Gnagna (66 Morazzoni), Contredanse (60' a Bini), Sebastian (61 R. Esposito), Helly (60 Serrau). Pronostico per Sora Gnagna [il terreno è ancora pesante) e Gressoney. preferibili a Princesse Cardon. Tutte in piano le altre gare, una riservata ai gentlemen, un'altra agli allievi fantini; i favoriti: Sora Gnagna-Gressoney (Pr. Castello di Sarre, ost.); Castelleone-Grand Canal (Pr. Masaccio, genti.); Sirsaba-Elmenteita (Pr. Mirafiori); Nog-Croy IPr. Monte Aquila, allievi); My Avalon-Pollenzo (Pr. Cassa di Risparmio); Alta MareaCarole (Pr. Castelverde). Ieri all'ippodromo del trotto successo di Chamfort (Vittorio Guzzinati. altri due successi nella giornata) su Lussino, Fayum e Tibidabo nel Premio Imperia (L. 2.500.000. in. 1600); tempo a! km 1 '19; totalizzatore: vinc. 39, piazz. 16-25; acc. 64. Le altre corse vinte da Dacia, Ambrose, Bergson, Ombo, Urraco e Zoster.

Persone citate: Bergson, Bini, Cardon, Esposito, Morazzoni, My Avalon-pollenzo, Occhi, Santoni, Serrau, Vittorio Guzzinati

Luoghi citati: Castelleone, Castelverde, Imperia, Princesse Cardon, Sarre, Sora, Vinovo