Il padre di tre bambine è morto in uno scontro

Il padre di tre bambine è morto in uno scontro Il padre di tre bambineè morto in uno scontro A un semaforo di corso Potenza - Operaio, 46 anni, stava andando al lavoro alle Ferriere Un operaio della Fiat Ferrie- re, Michelangelo Grimaldi, 46 an ni, via Gorresio 57, sposato con tre figlie, è morto ieri pomeriggio in un incidente stradale avvenuto verso le 13 all'angolo tra corso Potenza e via Bernardino Luini. Al volante di una « 850 » ha attraversato il corso mentre sopraggiungeva, diretta verso corso Lecce, l'« Opel » di Giuseppe Scarafiotti, 42 anni, corso Montegrappa 27; nell'urto violento, al centro dell'incrocio, i due guidatori sono stati sbalzati fuori dalle vetture accartocciate. Mentre interveniva sul luogo dell'incidente la squadra infortunistica del carabinieri, un'ambulanza ha portato Michelangelo Grimaldi al Maria Vittoria, ma al pronto soccorso l'operaio è giunto cadavere. Giuseppe Scarafiotti era invece praticamente incolume: i medici gli hanno suturato una ferita al capo, giudicandolo guaribile in cinque giorni. Silvio Porzionato, di 41 anni, residente a Broni in via Cattaneo 10, è grave alle Molinette per fratture al bacino e alla spina dorsale con paralisi degli arti inferiori. Dipendente della società Fibranet, di Casale Monferrato, mentre riparava il tetto di un capannone, in località Fornaci di Valfenera, è precipitato da una decina di metri di altezza. * Uno stalliere jugoslavo è alla Astanteria Martini e ne avrà per venti giorni. E' Sofarek Dragutti, 38 anni. E' arrivato dalla Jugo slavia su un autocarro carico di cavalli, destinati alla macellazio- - ] ne, che dovevano essere consen n a o » e I fronte o ( nati alla ditta Ferlov, a Volpiano, in via Torino 60. Mentre li stava scaricando, uno degli animali gli ha sferrato un calcio in piena faccia, producendogli ferite alla guancia destra, alla regione orbitaria, al naso e alla

Persone citate: Ferrie, Giuseppe Scarafiotti, Michelangelo Grimaldi, Silvio Porzionato

Luoghi citati: Broni, Casale Monferrato, Valfenera