Auto si schianta giovane muore

Auto si schianta giovane muore Sulla strada di Airasca Auto si schianta giovane muore | Altri fatti: morta la vedova dell'ori. Quarello l Scomparso un pensionato sofferente di amnesia Un furgone Ford, guidato da Attilio Parola, 26 anni, originario di Centallo (Cuneo), abitante a Vinovo in via Carignano 30, con a bordo il fratello Livio, di 19 anni, è sbandato sulla strada di Airasca, al bivio per Vigone, schiantandosi contro un palo. I due fratelli sono stati portati alle Molinette. Livio Parola guarirà in 4 giorni, Attilio è morto due ore dopo il ricovero per trauma al torace, con emorragia interna. * La vedova dell'on. Gioacchino Quarello, Elvira Rosingana di 80 anni, via Peyron 8, è morta ieri al Maria Vittoria. Il 25 settembre era stata urtata da un tram della linea 3 mentre attraversava corso Francia all'altezza del capolinea del fìlobus di Rivoli. Era stata ricoverata in gravi condizioni per trauma cranico e toracico. * Un uomo è scomparso da quindici giorni e nonostante le ricerche di polizia e carabinieri, a cui la famiglia ha denunciato il fatto, nessuno ha finora saputo fornire notizie utili. Si tratta del pensionato Raimondo Della, 41 anni, via Barbaro 7. Soffre di amnesie in seguito a trauma cranico riportato in un grave incidente automobilistico. Al momento della scomparsa indossava un abito marrone scuro con camicia bianca. E' stato visto l'ultima volta la mattina del 27 settembre da un barbiere di piazza Statuto. Dopo si sono perse le sue tracce. ★ Caduto dal fienile di un vicino di casa, Giovanni Ballesio, 62 anni, San Benigno Canavese, via Paradiso 31, è grave alle Molinette per frattura del cranio. Raimondo Della, scomparso

Persone citate: Attilio Parola, Elvira Rosingana, Gioacchino Quarello, Giovanni Ballesio, Livio Parola, Quarello, Raimondo Della

Luoghi citati: Rivoli, San Benigno Canavese, Vigone, Vinovo