Arese e Fiasconaro in "lista d'attesa"

Arese e Fiasconaro in "lista d'attesa" Arese e Fiasconaro in "lista d'attesa" Gli elenchi dei "probabili olimpionici" dell'atletica - Interessante convegno ad Abano (Nostro servizio particolare) Roma, 9 ottobre. La Federazione litaliana di atletica leggera ha promosso, con il concorso della città di Abano e delle Terme di San Pellegrino, un » seminario » di biologia dello sport che avrà luogo nella stazione termale lombarda nei giorni 20 e 21 ottobre. Al « seminario » di Abano, che rientra nelle attività del centro studi e ricerche federale, prenderanno parte numerosi docenti e ricercatori di Università italiane, oltre ai tecnici nazionali della Fidai. Esso culminerà con una tavola rotonda, con tema « Esperienza tecnica nello sport: evoluzione o involuzione? ». Il programma di lavoro del « seminario », che si svolgerà nell'auditorium degli stabilimenti San Pellegrino, comprende le seguenti relazioni: Meccanismi biochimici e fisiologici dello prestazione — Problemi di neuropsicofarmacologia e psicologia Intanto l'ufficio di presidenza, al termine della stagione su pista, ha aggiornato i tre elenchi comprendenti gli atleti probabili olimpici, di interesse internazionale e nazionale. Queste le liste - Probabili olimpici, uomini: Mennca, Buttari, Cindolo, Fava. Fraquelli, Del Forno, Dionisi, Ferrari. De Vincentis, Simeon, Visini, Zambaldo e la 4x100: donne: Bottiglieri, Dolio, Pigni e Simeoni. Franco Arese e Marcello Fiasconaro sono temporaneamente sospesi dalla qualifica di p. o. in attesa di successive verifiche tecniche. Atleti di interesse internazionale • Uomini: Abeti. Borghi, Di Guida, Magnani, Benedetti, Guerini, Caravani, Albertin, Liani, Ballati, Cantoreggi, Vittorio Fontanella, Zarcone, Accaputo, Bergamo, Molinaris, Siega, Fontanella D., Groppelli. Podbercek e Modena: Donne- Moiinari, Ongar, Gargano e Petrucci. Atleti di interesse nazionale Uomini: Cui ini. Rason, Cappellina, Marodoldi, Zorn. Ronconi. Dovichi, Riga, Lauro, Scartezzini. Grazzini, Grippo, Ortis. Trambaiolo, Volpi, Bruni, D'Addezio, Di Giorgio. Veglia, Piapan, Fortini, Salvaterra. Urlando. Montelatici, Botti, Barbolini, De Boni. Carneretti e Bianchini; Donne: Nappi. Guacchi, Battaglia. Cruciata, Dotiamomi. Scaglia, Ramello e Anzelotti. c. p.

Luoghi citati: Abano, Bergamo, Lauro, Modena, Riga, Roma