Urto frontale: donna morta e quattro feriti

Urto frontale: donna morta e quattro feriti Sulla direttissima di Lanzo Urto frontale: donna morta e quattro feriti La sciagura è stata causata, forse, dall'imprudente tentativo di sorpasso di una terza auto Scontro frontale con un morto e quattro feriti alle 16,30 di ieri sul rettilineo fra Venaria e Fiano, all'altezza della cascina Bellotta. Ha perso la vita Delfina Cerutti, 44 anni, che abitava in via Manzoni 18 ai Tetti Rosa di Vinovo. La donna era alla guida di ima 124 coupé e si dirigeva a Fiano. Viaggiavano con lei due ragazzi di 17 anni, Stefano Corneo e Luigi Scmmella, entrambi dì Venaria (via Amati 115 il primo, via Amati 146/3 il secondo). Secondo le prime testimonianze, alle spalle dell'auto, che viaggiava ad andatura moderata, è sopraggiunta una vettura che ha tentato un sorpasso. La manovra ha ingannato il guidatore di una Alletta diretta a Venaria che all'improvviso ha perduto il controllo del volante. L'auto ha sbandato sulla sinistra, piombando i contro la 124. I Delfina Cerutti è morta sul coli po; i due giovani sono stati rico- verati con prognosi di un mese all'ospedale di Venaria. I passeggeri dell'Alfetta sono in gravi condizioni alle Molinette. Si tratta di Gaetano Canino, 36 anni, corso Svizzera 136, e di Maria Rosa Ferrante, 26 anni, via Accademia Albertina. * La donna, che l'altra sera è stata uccisa, in corso Lecce an- j golo via Medici, dall'«Alfa 2000» di Michele Manuguerra, 37 anni, via Isonzo 101, è stata identificata ieri dal marito. E' Lavinia Brunelli in Mascellani, aveva 63 anni e abitava in via Rosolino Pilo 4. I ! I Delfina Cerutti, 44 anni

Persone citate: Brunelli, Cerutti, Luigi Scmmella, Manuguerra, Mascellani, Stefano Corneo, Tetti Rosa

Luoghi citati: Fiano, Venaria, Vinovo