Il Napoli vorrebbe rimontare i tre gol

Il Napoli vorrebbe rimontare i tre gol Il Napoli vorrebbe rimontare i tre gol (Dal nostro inviato speciale) Napoli, 30 settembre. (g. aco.) ti Napoli tenta II recupero. L'impresa di superare un handicap di tre gol (I a 4 è il risultato da ribaltare) non è facile, ma la squadra ha i mezzi tecnici per farlo. Si dirà: ma allora che cosa è successo quindici giorni fa a Mosca sul campo della Torpedo? La risposta è di Vinicio: » Ci siamo fatti prendere dalla smania di agguantare il pareggio. L'inizio dei moscoviti ci aveva sconvolti, ma è stato il rigore, per noi ingiusto, a scuotere il nostro morale ». // trainer prosegue: « Dopo il gol di Savoldi abbiamo tentato il recupero, ma nel finale, proprio su contropiede i russi ci hanno infilato due volte ». Gli chiediamo se spera nella qualificazione. Vinicio risponde: « Certo, lo gioco sempre per vincere ». / giocatori ricordano ancora la disavventura di Mosca e lamentano certe decisioni prese dall'arbitro inglese Matthews che è stato anche molto severo nel suo rapporto, tanto da lar squalificare Esposito per due gare di Coppa. Esposito uscendo dal campo avrebbe detto a mister Matìbews: « Viva l'Inghilterra » battendo ironicamente le mani. Per fortuna nell'allenamento di stamane Juliano. leggermente acciaccato, ha dimostrato di poter riprendere. Cosi l'unico assente fra i titolari sarà Esposito. Lo sostituirà Boccolini. Giocherà anche Braglia. che ha risolto il problema del contratto con piena soddisfazione delle parti. Napoli: Carmignani; Bruscolotti, Pogliana; Burgnich, La Palma, Orlandini; Massa; Juliano, Savoldi, Boccolini. Braglia. Torpedo: Yelizarov; Kruglov, Pakhomov: Butorlakin, Bielussol. Petrenco; Filatov. Karhabrostin. Jurin, Sakharov, Grishin. Arbitro: Hungerbuhler (Svizzera). Inizio ore 15.

Luoghi citati: Inghilterra, Mosca, Napoli, Svizzera