Taurianova: padre e figlio (dodici anni) uccisi a "lupara,,

Taurianova: padre e figlio (dodici anni) uccisi a "lupara,, Lotta fra "clan,, rivali Taurianova: padre e figlio (dodici anni) uccisi a "lupara,, Altro delitto nel Reggino - Un morto e un ferito Reggio Calabria, 27 sett. Due delitti sono avvenuti nel Reggino, a Palmi e Taurianova: tre morti c un ferito grave. Alle 17 circa, sono stati uccisi a colpi di lupara Benito Corica e il figlio dodicenne Bruno, in contrada NucarelIi, a Taurianova. La località è nota per la tragica faida che vede contrapposte le famiglie Corica, Raso e Vèrsace. Il primo ad essere ucciso, nella disputa tra i due «clan», fu Antonio Versace, 53 anni, assassinato da Domenico Raso, la mattina dell'll luglio scorso. Dopo un mese altri due delitti ed oggi l'ultimo duplice omicidio: in tutto cinque morti. Il secondo delitto è avvenuto alla stessa ora a Palmi: è stalo ucciso Salvatore Parisi, 25 anni. Un suo amico, Giuseppe Zoppo, 24 anni, di Taranto, è rimasto gravemente ferito. I due giovani erano in piazza a Palmi e sono stati avvicinati da alcune persone. Dopo avere scambiato qualche parola, i due si sono allontanati, ma, improvvisamente sono stati presi a rivoltellate: Parisi è stato crivellato, Zoppo è stato raggiunto da un solo colpo alla testa ed è morente. Sembra che il delitto sia stato provocato da gelosie legate al mondo della prostituzione e dello sfruttamento. (Ag. Italia)

Persone citate: Antonio Versace, Domenico Raso, Giuseppe Zoppo, Parisi, Raso, Salvatore Parisi, Zoppo

Luoghi citati: Italia, Palmi, Reggio Calabria, Taranto, Taurianova