Bimbo investito usciva correndo

Bimbo investito usciva correndo È stato operato d'urgenza Bimbo investito usciva correndo Altre disgrazie: operaio ucciso da un'auto sotto la pioggia; un altro vittima di un malore Un bambino di 5 anni, Fabio Carmelo Ingrasci, da Caltanissetta, abitante a Piobesi in via Benedetto Croce 5. è grave al Maria Vittoria per spappolamen- ! to del fegato, frattura delle gam- , be e trauma cranico. Verso le 1 16 di ieri, con il fratello Mario : Domenico, di 12 anni, usciva dal- | l'oratorio di via Salerno 12, e attraversava la strada senza accorgersi che in quel momento stava sopraggiungendo la 128 cou- I pé di Graziano Cappelletti, 381 anni. Grugliasco, via Michelange- ! lo 53. Il fratello ha cercato di : trattenerlo per un braccio, ma non è riuscito ad evitare che fosse urtato dall'auto. Lo stesso investitore lo ha por- ! tato al Maria Vittoria dove il , prof. Cazzerà lo ha sottoposto ad 1 un lungo, delicato intervento cbi : rurgico, nel corso del quale gli | ha suturato il fegato. Le sue con- I 1 ! : dizioni sono molto gravi, ir L'operaio Cesare Bruno, 63 anni, abitante a Settimo in via XXVI Aprile 8 è rimasto vittima ieri alle 15 di un incidente stradale. Percorreva in bicicletta via Milano. All'angolo di via XXVI Aprile, si è fermato, forse con l'intenzione di svoltare a sinistra, per imboccare la strada di casa. Alle sue spalle è sopraggiunta la 850 di Gino Favaro, 38 anni. Settimo via Moglia 48. « Si è fermato di colpo in mezzo alla | strada mentre stavo per supe rarlo — ha raccontato l'automo bilista — ho frenato, l'asfalto era I viscido per la pioggia e non ho potuto evitare l'investimento ». * Teresio Rosso, 46 anni, Mat- ; tie, frazione Menolzio 79, è morto ieri mattina per frattura della base cranica, su un'ambulanza che dall'ospedale di Susa lo trasferiva all'Istituto di neurochirurgia. Verso le 6, in ciclomotore stava andando a lavorare alla Sisma di Bussoleno. Ad un tratto, forse a causa di un malore soffriva di epilessia — ha perso il controllo della guida, è uscito fuori strada andando a sbattere contro un paracarro. * Alfonso Sorrentino, 49 anni, via Corelli 39, è stato arrestalo dalla squadra mobile per lesioni e minacce. Domenica sera, rincasa- i!to in preda ai fumi dell'alcool, ha preso ad insultare la moglie, Bar- bara ed il figlio Gennaro, dicias- settenne. E' nata una violenta zuf- fa, che gli agenti hanno faticalo a placare. Alla fine padre e figlio sono stati accompagnati al Maria Vittoria e medicati. Il capofamiglia è finito in carcere. Alfonso Sorrentino, 49 anni Vg

Persone citate: Alfonso Sorrentino, Cesare Bruno, Fabio Carmelo Ingrasci, Gino Favaro, Graziano Cappelletti

Luoghi citati: Bussoleno, Caltanissetta, Grugliasco