Anche Ricci ha scelto

Anche Ricci ha scelto Anche Ricci ha scelto La squadra degli stradisti azzurri dilettanti sarà composta da Algeri, Ceruti, Masciarelli, Tinchella, Tosoni e Tremolada (Zoni riserva) (Nostro servizio particolare) Azzano San Paolo, 10 agosto. (g. p. g.) Come ha fatto ieri il suo collega del settore professionistico, Alfredo Martini, cosi oggi il et. dei dilettanti, Mario Ricci, ha selezionato gli azzurri per i campionati mondiali dilettanti, a conclusione di una gara premondiale a tappe svoltasi sulle strade del Bresciano e del Bergamasco. I nomi che Ricci ha selezionato per i mondiali dilettanti della strada sono i seguenti: Vittorio Algeri, del G. S. Illa di Carate Brianza (23 anni e mezzo, bergamasco di Torre de' Roveri, fratello minore del professionista Pietro; 11 vittorie l'anno scorso e due quest'anno, decimo al mondiale di Montreal l'anno scorso); Roberto Ceruti, della stessa società (21 anni e mezzo, cremonese, 4 vittorie l'anno scorso e 6 quest'anno, la più importante e più recente delle quali è la pre-mondiale in sei tappe conclusasi proprio oggi, qui ad Azzano San Paolo, con vittorie anche nelle prime due tappe); Palmiro Masciarelli, del G. S. Dragani di Pescara (22 anni, pescarese, vincitore del Gran Premio della Liberazione a carattere internazionale, nell'aprile scorso); Daniele Tinchella, del G. S. Inoxpran di Cantagrillo (23 anni, pratese, sette vittorie lo anno scorso e nove quest'anno, l'ultima delle quali nell'odierna tappa conclusiva della premondiale); Angelo Tosoni, del G. S. Itla (ventitreenne, bresciano di Castenedolo, 6 vittorie l'anno scorso e 4 quest'anno); Massimo Tremolada, del G. S. Inoxpran di Concesio (ventiseienne brianzolo di Vedano al Lambro, 3 vittorie l'anno scorso ed una quest'anno). In qualità di riserva è stato designato il bresciano ventunenne di Rovaio, Carlo Zoni, della S. C. lainatese Brooklyn. La squadra fatta da Ricci comprende due soli corridori confermati dal sestetto dell'anno scorso e cioè Tosoni ed Algeri:

Luoghi citati: Algeri, Azzano San Paolo, Carate Brianza, Castenedolo, Concesio, Montreal, Pescara, Vedano Al Lambro