Scontro a Vicenza 4 i morti e 6 i feriti

Scontro a Vicenza 4 i morti e 6 i feriti Incidenti della strada Scontro a Vicenza 4 i morti e 6 i feriti Vicenza, 27 luglio. (j. m.) Sono morte 4 persone e altre sei hanno riportato gravi ferite in un incidente stradale nelle prime ore di stamane vicino ad Asiago. Una «Bmw 3000», guidata da Fiorenzo Furlan, 20 anni, di Enego ( Vicenza ), mentre j procedeva da Bassano del Grappa in direzione dell'altipiano di Asiago, a causa della forte velocità ha sbandato in una curva finendo contro una «128» che procedeva in senso opposto. Sulla «128» erano Bruno Crestani, di 25 anni, Claudio Colpo, di 13 anni, ed Elda Miglioretto in Pizzato, di 46, che sono morti sul colpo; anche il guidatore della «Bmw» è morto. Con Furlan viaggiavano quattro persone, che hanno riportato gravi ferite; anche sulla «128» viaggiavano altre due persone rimaste ferite. Albenga, 27 luglio. Ig.m.) Diego Rossi, 22 anni, cameriere presso un ristoran te di Alassio, è morto in un incidente stradale verso le 5,30, mentre con una motoretta tornava a casa ad Albenga, i dopo aver terminato il lavoro. E' finito contro un autocarro che procedeva in senso inverso condotto da Alessio Gagliolo, 36 anni, residente nell'entroterra di Alassio. Bologna, 27 luglio. (nj Due motociclisti sono morti uscendo di strada con la motocicletta « Honda 750 » a bordo della quale percorrevano la statale Porrettana nei pressi di Lama di Reno (Bologna). Sono Giampiero Venturi, 31 anni, di Bologna, e Donatella Denli Esposti, 18 anni, di Sasso Marconi. Mantova, 27 luglio. Due persone sono morte e altre tre sono rimaste ferite la scorsa notte uscendo di strada con una « 125 » sulla statale « alto polesana » fra Ostiglia e Correggioli: le vittime sono Francesco Tinti, di 38 anni, e Antonio Bianchi, di 27. Un fratello di Tinti, Virgilio, di 32 anni, è ricoverato all'ospedale di Ostiglia con prognosi riservata per aver subito un trauma cranico. Feriti in modo non grave sono i due passeggeri Rubens Brazzi, di 28 anni, e Luciano Frego, di 44. (Ansa)