Crociera in Turchia e ferie a Londra (tutto gratis) per i lettori che partecipano al nostro referendum

Crociera in Turchia e ferie a Londra (tutto gratis) per i lettori che partecipano al nostro referendum Alla ricerca delle spiagge più attrezzate della Riviera di Ponente Crociera in Turchia e ferie a Londra (tutto gratis) per i lettori che partecipano al nostro referendum Dal «soggiorno fermo» al «soggiorno in movimento», Stampa Sera, dopo le vacan- I ze gratis in un villaggio turistico della costa sarda, offre ai lettori sorteggiati ogni settimana, in occasione del referendum dedicato a stabilimenti balneari e baristi della Riviera di Ponente, da Varazze a Ventimiglia. ferie a Londra e crociera in nave. E' l'agenzia Grandi Viaggi (via Alfieri 22, Torino) che I mette in palio questi premi. Già martedì scorso, 22 lu- | glio. uh lettore torinese ha vinto un viaggio (in aereo) a l Londra per due persone, con soggiorno gratis per sei giorni completi. Si parte da Milano di domenica (ore 22), arrivo nella capitale inglese per le 24. Ci sono possibilità di visite guidate a Windsor, Cambridge, Oxford, Stratford on Avon. I due fortunati lettori sono ospiti di un albergo di prima categoria. Identici premi saranno in j palio martedì prossimo, luglio, e il 5 agosto. 29 Ma il premio più allettante è quello del 12 agosto. Tra i lettori che avranno inviato ii tagliando, sul quale indicheranno to stabilimento balneare della Riviera che ritengono più efficiente e il barista che giudicano più bravo, sarà estratta a sorte una crociera per due persone, da compiersi dal 21 al 30 settembre. Questo l'itinerario: Venezia (ore 14 del 21 settembre) ■ Bari ■ Smirne ■ Istanbul ■ Pireo ■ Capri - Genova (ore 16 del 30 settembre). Il transatlantico si chiama Taras Shvchenko; ospita 730 passeggeri; l'equipaggio è di 360 persone. Tutte le cabine sono esterne. La nave dispone di tre piscine, un salone per le feste, due night, sette bar, un cinema, tre ristoranti, una biblioteca. Premi del genere non si discutono. Tutti vorrebbero vincerli. E tutti hanno la stessa probabilità di vincerli. Basta inviare le schede al giornale. Partecipate quindi al concorso. Il resto lo farà la sorte. Ed ora uno sguardo al referendum vero e proprio. Situazione stazionaria, tranne qualche movimento, tra gli stabilimenti, ad Alassio dove due (Lido e Pierinella) conducono la classifica provvisoria pressoché a pari merito, e un paio di concorrenti emersi in graduatoria nella zona Spotorno-Loano /Bagni Vittoria a Noli. Bar Hotel Astoria a Finale). Anche in questo caso la partecipazione dei lettori è indispensabile. Si tratta di segnalare le spiagge più attrezzate per i bagni e i bar che offrono il miglior trattamento I magari contenendo i prezzi). Il giudizio del cliente ha perciò un altissimo valore. E il cliente, in questa circostanza, è il lettore di Stampa Sera.

Persone citate: Ponente, Smirne, Taras Shvchenko, Windsor