Stazionaria la bimba napoletana ustionata

Stazionaria la bimba napoletana ustionata Stazionaria la bimba napoletana ustionata Trasferita a Torino in aereo e ricoverata al Cto Le condizioni di Emiliana Giordano, 2 anni e mezzo, la figlia del vigile del fuoco napoeltano trasferita a Torino tre giorni fa con il corpo devastato dalle bruciature, sono stazionarie. Il direttore del Centro grandi ustionati, prof. Teich Alasia, ci ha detto: « I colleghi di Napoli ci hanno inviato la piccola dopo aver fatto tutto il possibile per lei: l'hanno idratata, le hanno incanulato una vena, l'hanno provveduta di tutti l liquidi tiecessari. E poi si sono dati da fare febbrilmente per cercare l'aereo con cut Emiliana è stata trasferita da noi. E' doveroso dirlo; nessuno ha perso un secondo. Dal medici ai piloti c'è stata una gara di buona volontà ». ■k L'operaio Tindaro Trifiletti, 27 anni. Settimo, via Ariosto 14, è stato ricoverato ieri pomerig- goi al Maria Adelaide per fratture al bacino, alla spina dorsale e alla gamba sinistra. Alla Ceat-Cavi di Settimo, mentre stava svolgendo lavori di manutenzione, è caduto da un'impalcatura alta circa quattro metri. * Luigi Pagherò, 49 anni. Collegno, via Martiri 30 aprile, mentre attraversava corso Francia all'angolo di viale XXIV Maggio, è stato investito dalla 128 di Margherita Del Negro, 52 anni, via Servais 126. Ha riportato una frattura al cranio; i medici del Maria Vittoria lo hanno ricoverato con riserva di prognosi. * Caduto dalla bicicletta nei pressi della sua abitazione di via Carlo Emanuele 81, a Bruzolo, Benedetto Giuseppe Campo, di 69 anni, è in coma alle Molinette per trauma cranico.

Persone citate: Benedetto Giuseppe Campo, Del Negro, Teich Alasia, Tindaro Trifiletti

Luoghi citati: Bruzolo, Collegno, Napoli, Torino