Il Milan a Verbania

Il Milan a Verbania Stasera la prima amichevole Il Milan a Verbania Milano, 8 agosto. (d.mo.) Domani sera, in notturna, alle 21,15, il Milan gioca allo Stadio dei Pini di Verbania. Giagnoni non ha annunciato la formazione che scenderà in campo contro l'ex squadra di Calloni, ma è certo che saranno assenti gli infortunati Gorin, Bet ed Albertosi. Gorin risente ancora di una lenta cicatrizzazione di un'operazione di asportazione di ciste al piede destro, mentre Albertosi e Bet lamentano acciacchi al ginocchio destro, riportati nell'allenamento di ieri. Il portiere e lo stopper hanno l'arto rigidamente fasciato. Domani staranno a riposo. Dovrebbero sostituirli, rispettivamente, Pizzaballa e Maldera, mentre Scala sarà il mediano. Questa in pratica la formazione: Pizzaballa; Sabadini, Maldera; Scala, Zecchini, Turone; Bergamaschi, Benetti, Calloni, Bigon, Chlarugi. Questi undici, in linea di massima, dovrebbero sostenere tutti I novanta minuti. Nella ripresa, Giagnoni si limiterà soltanto a due o tre innesti. Al di là delle polemiche, voglio vedere se il Milan ha davvero bruciato le tappe », ha dichiarato Giagnoni. Dal canto suo il Verbania, precipitato per una serie di polemiche dalla C alla Promozione, si è quest'anno notevolmente rinforzato e punta decisamente a risalire in serie D. Il nuovo allenatore Paolo Righi, chiamato a sostituire Oscar Gattico passato al Villadossola, schiererà la seguente formazione: Barovero; Zappoli, Bernocchi; Cagnoli, Panizzolo, Colla; Tagini, Pellegrini, Alberti, Martorio, Reali.

Luoghi citati: Milano, Verbania