Ribassi a Londra

Ribassi a Londra LE BORSE ESTERE Ribassi a Londra Londra, 23 luglio. Tendenza al ribasso su un fronte abbastanza ampio, di riflesso alla possibilità di un aumento del tasso di sconto inglese, venerdì. Modesto il volume di scambi. L'indice Financial Times degli industriali ha chiuso con un ribasso dell'I,98 per cento a 288,5. Nel settore estero, contrastati gli auriferi, in ribasso i titoli in dollari, più fermi gli australiani. ZURIGO: Irregolare Il mercato ha avuto di nuovo un andamento irregolare con scambi molto calmi. Contrastati 1 principali bancari, in attesa dei risultati semestrali che saranno pubblicati tra pochi giorni. Tra 1 finanziari, poco variati, Bally ha continuato a migliorare, deboli invece PresseFinanz e Oerlikon-Buehrle. Oscillanti gli industriali, I titoli in dollari si sono ripresi con scambi più vivaci, in parte grazie all'andamento del dollaro. Poco variati gli olandesi internazionali, in ribasso su ut; ampio fronte i tedeschi. L'indice generale è passato da 274 a 273,5. l'Alti (il: ribassi Tendenza in lieve ribasso e scambi moderati. Slabili i bancari, gli edili e gli immobiliari, contrastati i metallurgici e in ribasso alimentari, automobilistici, meccanici, elettrici, petroliferi e chimici. Nel settore estero da stabili a fermi gli americani, in ribasso 1 tedeschi, resistenti i petroliferi internazionali e gli auriferi. L'indice del valori francesi è passato da 125,5 a 124,6. FRANCOFORTE: cedenze Tendenza generalmente al ribasso, soprattutto per tiretto del di lerlot amento del reddito fisso. Anche i grandi magazzini hanno perso parecchio terreno, sulla scia di Kaufhox (— 10 marchi). Dtiimler ha guidato al ribasso gli automobilistici (—6 marchi) e Dresdner i bancari (—5). L'indice dei valori industriali è passato da 138,53 a 136,66 (— 1,34",).

Luoghi citati: Francoforte, Londra