Rinviata l'udienza

Rinviata l'udienza Rinviata l'udienza (Dal nostro corrispondente) Milano, 21 luglio. (vice) // match tra Buticchi e Morazzoni. Piazza e Carnevali, i tre soci dissenzienti del Consiglio di amministrazione, si è trasferito stamattina in tribunale. I tre soci decisero, il 3 luglio, di presentare una denuncia nei confronti del Consiglio di amministrazione rossonero per » incuria amministrativa ». dal momento che con il suo atteggiamento aveva provocato il ritiro di Rivera, con il conseguente depauperamento patrimoniale. Morazzoni, Piazza e Carnevali, insomma, si erano appellati, nel caso specifico, all'articolo 2409 del codice civile. In un secondo tempo, comunque, decidevano di ritirare la denuncia, per non alimentare nuove polemiche in un ambiente già scosso da equivoci. La denuncia, ad ogni modo, procedeva d'ulficio e stamane è stata discussa presso la sezione feriale del tribunale civile di Milano, presidente l'avv. Cosentino, giudici gli avvocati Novità e Mariconda. Il Consiglio di amministrazione del Milan era assistito dall'avvocato Pistoiesi (fratello del consigliere rossonero), mentre i tre soci erano rappresentati dall'avvocato Amendola, che ha preso il posto dell'avvocato Ledda, rinunciatario. Il Milan, inline, era assistito dal prof. Grassetti e dall'avv. Trifirò. L'udienza è stata rinviata ed aggiornata a giovedì 24, alle ore 11. Intatti, stamane, agli atti processuali mancava un documento importante: la rinuncia di un quarto socio, la moglie di Carnevali. Il tribunale ha deciso di non poter prendere in considerazione la rinuncia al ricorso e ha deciso quindi di rinviare tutto a giovedì prossimo. Intanto, in merito al comunicato dell'avvocato Bovio che si dichiarava non disposto a sostenere legalmente Rivera, l'avv. Ledda ha precisato: » Il comunicato non ha motivo di riguardarmi in alcun modo. Un'azione professionale conforme a specifiche previsioni di legge non può costituire esasperazione di una vertenza già da tempo esistente ».

Luoghi citati: Milano