Quanto vi costa mettere nell'azienda le "teste d'uovo"?

Quanto vi costa mettere nell'azienda le "teste d'uovo"? In». C. Olivetti & ( ., S.p.A. - Sedo in Ivrea, via .Jervis, 77 ( apitah sociali- !.. 60i000.000.000 interamente versato Iscritti! ni Trihiiiulc (li Ivreii - Registro .Società 11. 15S PAGAMENTO DIVIDENDO L'Assemblea degli azionisti old 28 giugno 1975 ha deliberato il pagamento, a partire dal I" luglio p.V., del dividendo relativo all'esercizio 1974 nella mi su ni eli L, 70 (settanta) per ogni a/ione privilegiata e di L. 60 (sessanta) per ogni azione ordinaria, al lordo della ritenuta prevista dalle norme vigenti,.contro ritiro della cedola li. 16, Si avvisano i Signori azionisti che potranno effettuare l'operazione di cui sopra presso la sede sociale in Ivrea o presso i sottoelencali Istituti: llimcii Commerciale Italiana - Uanca Nnzionalc del Lavoro - Banco di Roma - Istillilo Rancarlo San Paolo (li Torino - Credito Italiano - Banco ili Napoli - Banco ili Sicilia Monto ilei Paschi ili Siena - Banca Toscana - Cassa ili Risparmio delle Provincie Lombarde - Cassa ili Risparmio ili Torino..- Cassa di Risparmio di Genova e Imperia Cassa di Risparmio ili Verona; Vicenza e Belluno - Cassa ili Risparmio di Udine e Pordenone - Banca Popolare di Novara - Banca Popolare di Milano - Banca Popolare, di Padova e Treviso - Uanca Popolare di Sondrio - Banca Popolare di Crema - Tane le Banche Popolari associale all* Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane - Banco Ambrosiano - Banca Cattolica del Veneto - Credilo Varesino - Isiiuito Bancario Italiano - Credito Commerciale - Banca Provinciale Lombarda - Banca Nazionale dell'Agricoltura - Credilo Romagnolo - Banco di Santo Spirilo - Banco ili Sardegna - Banca d'America ed'Italia - I irst National City Bank - The Chase Manhattan Bank - Banca Morgan Vonwil|cr - American Express Bank - The First National Bank of Chicago - The Bank of Tokio - Banca Mobiliare Piemontese - Istituto Centrale di Banche e Banchieri Babque de Suez-Italia - Banca Italo-Israeliana - Banco I.ariano - Banca Subalpina Banca Bclinzaghi - Banca Nazionale delle Comunicazioni - Credilo Lombardo - Banca del Momc ili Credilo ili Pavia - Credilo Bergamasco - Banca C, Stcinhauslin & C. Banca Brignpne - Banca Credilo Agrario Bresciano - Banca Manusardi & C. - Banca Rosenberg Colorili it Co. - Banca Cesare Pomi - "la Centrale" Finanziaria Ceneraio S.p A - Banche straniere incaricale da Banche italiane a sensi di légge. Ivrea. 2<V oiugno 1975 olivelli TORO ASSICURAZIONI S.p.A. Sede e Direzione Generale in Torino, via Arcivescovado n. 16 Capitale Sociale: !.. 12.000.000.000. inlcramcnic versalo Trib. Torino 48 1883 Soe. - 230 V. - I 21 F. Pagamento dividendo esercizio 1974 Il dividendo per l'esercizio 1974 sarà pagabile a partire dal 1 " luglio 1975 in ragione di lire 120 per azione, al lordo delle trattenute previste dalle vigenti leggi, e contro presentazione dei certificati azionari, presso l'ap posila Cassa della Sede sociale - Torino, via Arcivescovado il. 16 il' piano) - o presso i seguenti Istilliti: Ranca Commerciale Italiana - Banca Nazionale del Lavoro. Banco di Napoli. Ranco di Roma. Ranco dì Sanio Spirilo. Ranco di Sicilia. Cassa di Risparmio di Torino. Cassa di Risparmio delle Provincie Lombarde. Credito Italiano. Istituto Bancario San Paolo di Torino. Banco Ambrosiano. Ranca Cattolica del Veneto, Ranca Mobiliare Piemontese. Ranca Morgan Vonvviller. Ranca Nazionale dell'Agricoltura, Ranca Passadore èé C. Ranca Popolare di Novara. Ranca Rosenberg Colorili ci Co.. Banco d'Imperia. Credilo Lombardo. Credito Varesino. Istillilo Centrale di Ranche e Banchieri, .Monte dei Paschi di Siena. Ranca del Gottardo. Ranque Francaise et Italiennc poni- l'Amérique du Sud Privai Kredii Bank. Union de Banqnes Suisses e La Centrale Finanziaria Generale S.p.A II. CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE Ministero dei Trasporti Azienda Autonoma delle Ferrovie dello Stato Servizio Lavori e Coslruzioni Compartimento di Torino- " L'Ilìcio Lavori AVVISO DI GARA Questa Azienda indirà una licitazione privala, secondo il sistema ili cui all'articolo I" della legge 2-2-1475 n, 14, per l'esecuzione ilei lavori ili protezione delle fondazioni ili alcune pile del ponte in muratura a 15 luci ili cui 12 ila metri 20.00 ed una laterale ila meni IU.UU sul fiume Po. al km 464-838, fra le stazioni ili San Sebastiano e Cimassi). I.'imporlo a base di gara è di I.. 500.000.000. Per poter partecipare alla gara suddetta è richiesti! l'iscrizione all'A.N.C.. Categoria 21 e. I.e richieste per l'eventuale invito potranno essere indirizzale entro il giorno 12-7-1475. mediante domanda in caria legale, al seguente indirizzo: Uflicio Lavori, via Sacchi n. 5. 10125 Torino. I.e suddette richieste d'imito non impegnano ijuesia Azienda. Il Capo dell'Ufficio Lavori compartimentale Ing. LUIGI BALLATORE Quanto vi costa mettere nell'azienda le "teste d'uovo"? LogAbax,il computer a 354.000 lire al mese. Teste d uovo", cosi i francesi hanno battezzato i collaboratori più importanti dell'azienda, le menti organizzative, i supercervelli insomma. LogAbax è il più economico trust di "teste d'uovo" che potete assumere. Risolve tutti i problemi di elaborazione relativi a: fatturazionecontabilità generale • contabilità magazzino - adempimenti fiscali-paghe e stipendi... In più, è componibile. Sfruttando il principio di modularità, vi consente di aumentare la potenzialità man mano che maturano altre necessità di elaborazione Logol System corso Rosselli 66-Torino tel. 503766/598344 Con LogAbax potete dunque "computerizzare" subito tutta l'azienda, eppure soltanto una parte, estendendo poi il servizio ad altri settori, t latto questo, con il costo di gestione più economico in rapporto all'utilizzo. Non vale la pena di assumere, allo stipendio di una impiegata tra l'altro sempre In buona salute, una testa d'uovo" cosi7 tatturalionu - contadliia generale • conlabilità magammo ■ adempimenti fiscali paghe e stipendi.

Persone citate: Banchieri, Jervis, Passadore, Ranque, Rosenberg