Tutto incerto

Tutto incerto A meno due Tutto incerto La mischia si fa sempre più aspra sia in lesta elio In coda nel campionato di serie B. Proprio nell'occasione più diffìcile, sul campo del Verona, In capolista Perugia ila ritrovato se stessa mettendo a sepio (lucila vittoria che anticipa in pratica il verdetto della promozione. Per gli altri due posti per la serie A la situazione è più complessa che mal: il Verona è stato raggiunto a quota 43 dal Como elle Ila vinto a San Benedetto e dal Catanzaro che lui battuto In casa il Genoa, mentre il Palermo, sconfitta sul terreno dell'Arezzo, ultimo In classifica, segue a un punto. Il calendario prevede per domenica lo scontro diretto Verona-Catanzaro e per l'ultima giornata dì campionato addirittura Como-Verona e Catanzaro-Palermo. Non è da escludere con una situazione di tale equilibrio una soluzione finale affidata alla differenza reti. Nel settore dì coda il più clamoroso colpo di scena viene da Avellino, dove il Novara, vincendo, sì e praticamente messo in salvo inguaiando in pari tempo la squadra di (.i animar inani. Gli azzurri novaresi sono a quota 34 insieme a Spai e Pescara, quasi sicuri e con la sicurezza matematica affidata ad un pari domenica prossima con l'Arezzo. Seguono a 33 punti il Brindisi e a 32 il Taranto, mentre l'Avellino è a quota 31 con l'Alessandria che è a malapena riuscita ad acciuffare un pari nel confronto casalingo col Pescara, con la Reggiana, clic ha fermato il Parma, e con l'Arezzo, clic ha sorprendentemente dato l'alt al Palermo. Por non parlare del Parma, per il quale i tre punti di penalizzazione che lo hanno relegato a quota 38 sono ormai un handicap troppo pesante, vi sono quattro squadre sul fondo in lizza poiduo soli pasti salvezza disponibili. E per I grigi, dolio aver perso questo punto preziosissimo col Pescara, la situazione si la sempre più disperata. pig.