Un commercialista scomparso durante una gita in montagna

Un commercialista scomparso durante una gita in montagna Roma - Carabinieri e agenti lo cercano da venerdì Un commercialista scomparso durante una gita in montagna (Dalla redazione romana) Roma, 1 giugno. Carabinieri della compagnia di Monterotondo e del gruppo «Roma secondo» e reparti di pubblica sicurezza stanno cercando un commercialista romano, il dottor Giuseppe Ferraris dei conti di Celle, di 51 anni, scomparso da venerdì sera sulle pendici del monte Gennaro, vicino a Palombara. Vengono impiegati nelle battute anche cani poliziotti del gruppo cinofilo di Ponte Galleria. Il commercialista è presidente della società «Icogeico», (Immobiliare confederale generale italiana del commercio) i cui uffici sono in piazza Gioacchino Belli, nel rione Trastevere. I familiari del dottor Ferraris hanno riferito che il professionista, venerdì pomeriggio, si è recato con la sua auto, una «Audi» targata Roma F77738, nelle campagne di Palombara, dove possiede una casa rustica. Giunto al bivio di Stazzano, poco dopo Palombara, il dottor Ferraris ha fermato l'auto e, dopo averla chiusa, è entrato in un negozio di alimentari dove si è fatto preparare un panino imbottito, poi si è diretto verso la campagna, lungo la strada che porta a Moricone. Da questo momento più nessuno l'ha visto. Per il momento sia i familiari che i carabinieri non pensano ad un rapimento a scopo di estorsione. «Non ci sono i presupposti per pensare una cosa del genere», ha detto un fratello del commercialista.

Persone citate: Ferraris, Giuseppe Ferraris

Luoghi citati: Monterotondo, Moricone, Ponte Galleria, Roma, Stazzano