Lavazza vittoria sofferta

Lavazza vittoria sofferta Lavazza vittoria sofferta (Nostro servizio particolare) Basaluzzo, 25 maggio. Partita fiume tra Basaluzzo e Lavazza Murlscngo nel torneo del Monferrato di tamburello. Sono occorse oltre tre ore alla squadra ospite per avere ragione di un Basaluzzo combattivo e più che mal deciso a vendere cara la pelle. Il risultato finale ili 19-15 è anche troppo crudele nei confronti dei «blancazzurrl» locali. Un pareggio avrebbe rispecchiato meglio l'andamento dell'incontro: 5 a 5 dopo la prima ora di gioco, 11 a 11 alle due ore, l'incontro si è ancora mantenuto aperto fino sul 13 a 15. Poi sono venuti fuori i « draghi rossi » di Lavazza che hanno fatto proprio l'Incontro. Per loro vincere era determinante per poter continuare a lottare per un posto in finale. Inutile dire che temevano questa trasferta, dopo l'exploit di domenica scorsa con cui 11 Basaluzzo aveva battuto l'Ovada. E che 11 Basaluzzo non sia squadra da sottovalutarsi lo si è visto anche oggi. II Lavazza Murlscngo per spuntarla ha anzi dovuto ricorrere spesso all'artificio di «addormentare» la partita, alzando la palla e indugiando in eterni palleggi. Ma non appena il gioco tornava basso, era spesso la squadra di casa ad ottenere il «quindici» grazie a Chiesa, ai due bravi Pollcante e Pareto e Macchia. Questo nulla toglie però alla vittoria del Lavazza Murisengo, trascinato da un grande Uva. Con questo successo, il Murlscngo ha prenotato un posto alle finali del campionato italiano. Cosi come si sono già prenotali Ovada e Mossami Gasale. Rimane il Cremollno, che potrebbe anche rimettere tutto in discussione, ma non prima di aver vinto proprio su questo campo, a Basaluzzo. E per il Cremollno vincere a Basaluzzo non è impresa delle più facili. Potrebbe anche essere! Il Basa luzzo In lotta per la finale, se non fosse stato per i di penalizzazione in per la squalifica di uomini. tre punti classifica due suoi m. san. Risultati della IX giornata deb la serie A: Basaluzzo-Murlsengo 15-19; Cremnllno-Cerro Tanai-o 19-1; Casale-Bosco Marengo 19-G; Tigliole-Ovada rinviata per la pioggia. Classifica: Murisengo 14; Casale e Creinolino 12; Ovada 10; Tigllole 8; Basaluzzo 3; Bosco Marengo 2; Cerro Tanaro U.

Persone citate: Lavazza, Lavazza Murlscngo, Macchia

Luoghi citati: Basaluzzo, Bosco Marengo, Casale, Cerro Tanaro