C'è crisi in testa e lotta in coda

C'è crisi in testa e lotta in coda C'è crisi in testa e lotta in coda Mentre il Perugia conferma il suo momento critico perch'urto la partita di Bergamo e vedendo ridotto a due punti il suo vantaggia sul Verona, il Palermo si riaggancia al terzo posto grazie ad un Brescia vittorioso che inguaia definitivamente l'Avellino. I siciliani hanno raggiunto il Catanzaro a cui il disperalo Parma ha imposto il pari e precedono di un punto il Como, che ha chiuso a reti inviolate a Brescia. Pur con continui colpi di scena, la lotta in zona promozione resta bloccata su questi nomi perche il Genoa perdendo a San Benedetto del Tronto ha visto sfumare l'ultima teorica occasione di riaggancio alla lesta delia classifica. La lotta divampa in pieno, invece, nel settore di coda avendo il più sorprendente protagonista nel Brindisi clic è alla sua sesta vittoria consecutiva; col successo sui cugini del Foggia, la squadra pugliese si è portata a quota 31 raggiungendo il Taranto e 11 Novara che hanno chiuso in parità l'incontro sul terreno piemontese. Per gli azzurri di Scghedoni si È trattato di una sconfitta evitata per un soffio grazie ad un gol del libero Vivimi negli ultimissimi minuti di gioco. E se il Novara avesse perduto sarebbe rimasto nella stessa posizione dell'Alessandria, quindi nei guai Ano al collo. I grigi, dopo la sconfitta di Reggio Emilia, determinata da una disastrosa giornata collettiva della squadra, si trovano a quota 30, alla pari con l'Avellino, battuto in casa dal Palermo. 11 margine di sicurezza sul fondo della classifica è ridotto a un solo punto rispetto al Parma, alla Reggiana e all'Arezzo, squadre che continuano a battersi visto che non tutto e perduto. pig- y 5' |

Luoghi citati: Bergamo, Brescia, Novara, Parma, Reggio Emilia, San Benedetto Del Tronto