Arrestati per droga 7 della Napoli-bene

Arrestati per droga 7 della Napoli-bene Sorpresa al Vomero Arrestati per droga 7 della Napoli-bene In un appartamento - Sono stati sequestrati hashish, marijuana e 30 siringhe (Dal nostro corrispondente) Napoli, 27 giugno, (a. 1.) In un appartamento del Vomero sono stati sorpresi da agenti della Squadra Mobile sette giovani drogati. Tutti appartenenti alla «società bene» di Napoli, avevano fatto uso di sostanze stupefacenti di vario genere. La polizia, nell'appartamento alla Salita Petraia, ha sequestrato marijuana, hashish, 30 siringhe, batuffoli di lana macchiati di sangue ed altre sostanze che sono all'esame dei laboratori scientifici della polizia. I sette arrestati, rinchiusi a Poggioreale per uso e detenzione di sostanze stupefacenti, sono Salvatore Tavassi, 29 anni; Mario Caputi, 21 anni; Armando Piazza, 28 anni; Silvana Palumbo, 22 anni; Massimo Calderai, 24 anni; Davide Colosimo, 20 anni, e Giovanni Treppiede, 21 anni. Tutti di Napoli, tranne il Treppiede che è nato a Trieste. Questi e la Palumbo, dieci giorni fa, erano rientrati da Algeri dove erano stati bloccati per uso di sostanze stupefacenti. In relazione a questa operazione è stato possibile alla polizia individuare e fare arrestare a Pesaro Milena Angeli, di 29 anni, da Firenze, il cui nominativo è stato trovato su taccuini sequestrati nell'appartamento di Salita Petraia. Gli inquirenti cercano di identificare altri personaggi dediti allo spaccio ed all'uso della droga.

Persone citate: Armando Piazza, Davide Colosimo, Giovanni Treppiede, Mario Caputi, Milena Angeli, Salvatore Tavassi, Silvana Palumbo

Luoghi citati: Algeri, Firenze, Napoli, Pesaro, Trieste