Aufo contro albero a Pavia Due donne e un bimbo morti

Aufo contro albero a Pavia Due donne e un bimbo morti II grave incidente accaduto sulla statale Vicentina Aufo contro albero a Pavia Due donne e un bimbo morti Le vittime avevano trentadue, ventinove e cinque anni - Abitavano a Milano (Dal nostro corrispondente) Pavia, 21 giugno. Impressionante sciagura oggi pomeriggio, verso le 18, sulla Vigentina. Nei pressi di Zeccone, due donne e un bambino sono morti nell'auto che si è schiantata contro un al- bero. Altri due piccoli hanno riportato gravi ferite e si trovano ora ricoverati in gravi condizioni al Policlinico San Matteo. Le vittime dell'incidente sono due cognate e il tiglio di una di esse: Annarita Manzini, 32 anni, abitante a Milano in via Verga 16; Annamaria Fraddosio, 29 anni, pure di Milano, dove abitava in via Vetta d'Italia; e il figlio della Manzini, Alessandro Negri, di 5 anni. I due feriti sono Michela Negri, di 4 anni, sorella di Alessandro, e Valentina Negri, di 8 mesi, figlia di Annamaria Fraddosio. Entrambe sono in gravi condizioni: Michela nell'urto ha riportato un trauma cranico e lesioni addominali e la frattura dell'omero destro; Valentina ha subito una frattura cranica. I medici del policlinico San Matteo, dove le piccole sono state ricoverate, si sono riservata la prognosi. L'auto sulla quale si trovavano i cinque, una «Peugeot 504» condotta dalla Manzini, stava procedendo da Pavia in direzione di Milano, quando, per cause in corso di accertamento ma si presume per un improvviso malore, ha sbandato sulla sinistra andando a schiantarsi contro un grosso platano che fiancheggia la se-!de stradale. I Dalle lamiere contorte i pri- mi soccorritori hanno estrat- to quattro persone: i due bambini feriti, che sono stati avviati immediatamente all'o- j spedale; la Fraddosio è stata | : adagiata ormai cadavere su:un prato; la conducente è ri masta invece incastrata al posto di guida; il bambino, trasportato anch'esso al policlinico, vi è giunto ormai in fin di vita. a. 1.

Persone citate: Alessandro Negri, Annamaria Fraddosio, Annarita Manzini, Manzini, Michela Negri, Valentina Negri

Luoghi citati: Milano, Pavia, Zeccone