Musica e tanto teatro

Musica e tanto teatro Chieri: gli spettacoli di oggi Musica e tanto teatro (r.J Si è conclusa felicemente, nonostante qualche minaccia di pioggia, anche la seconda giornata del Festival di Chieri «I giovani per i giovani». Ieri sera ultima replica del «Senor Galindez» presentato dalla compagnia argentina Equipo Teatro Payro. Nel programma della giornata anche lo spettacolo popolare musicale del Teatro di via Calenda di Salerno. Per la sezione «off», seguita in particolare dal pubblico giovanile, il gruppo Tieffe di Torino ha presentato, alle 18 nel teatrino di S. Giorgio, uno spetta colo di Cabaret. Sempre alle 18 è stata inaugurata la mostra «Fontanesi e il suo tempo» curata da Gribaudo e Dragone. La mostra rimane aperta tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 20,30. Questo il cartellone degli spsttacoli di oggi: alle 12, nella Cappella di S. Filippo, concerto dei Solisti del Conservatorio di Torino; alle ore 18, nel Teatro Circo al Campo Sportivo, il Gruppo Club Teatro di Roma presenta Terote di Remondi e Caporossi. Sempre lo stesso Gruppo, alle ore 22, nel cortile del Palazzo comunale, presenta Sacco. In caso di cattivo tempo lo spettacolo serale viene spostato al Teatro Circo. Per la sezione off, alle 22,30, al Teatro Circo la Cooperativa Mafbac di 1 orino presenta Veleno. Il calendario di domani: alle 14,30, cinema Splendor, tre film: Canzoni per le strade (1947) regia di Mario Landi; Trieste mia (1951) regia di Mario Costa; // romanzo della mia vita (1952) regia di Lionello De Felice. Ore 20,30, in via Palazzo di Città, spettacolo per la strada del Club Teatro di Roma con Richiamo di Remondi e Caporossi. Ore 22, cortile dei Salvatoriani, Lazarus.

Luoghi citati: Roma, Torino, Trieste