Secondo le prime indiscrezioni

Secondo le prime indiscrezioni Secondo le prime indiscrezioni Gli eletti in Lombardia Milano, 17 giugno. Secondo le prime indiscrezioni sono questi i 60 eletti al Consiglio Regionale in Lombardia: de (32 seggi): Gino Colombo (presidente uscente consiglio regionale), Lino Montagna, Nino Pisoni, Filippo Hazon, Vittorio Rivolta, Luigi Ferrari, Enrico De Mita, Paola Colombo Svevo, Virgilio Ortonani, Elio Malvezzi, Enrico Natale Riva (circoscrizione di Milano); Giovanni Ruffini, Vito Sonzogni, Giuseppe Giuliani, Alberto Galli, Andrea Carrara (circoscrizione di Bergamo); Vittorio Sora, Arturo Minelli, Alessandro Fontana, Guido Vitale e Damiano Scaroni (circoscrizione di Brescia); Cesare Golfari (presidente uscente Giunta regionale), Giuseppe Guzzetti e Filippo Bernasconi (circoscizione di Como); Ernesto Vercesi e Giacomo Cabrini (circoscizione di Cremona); Giancarlo Siena (circoscrizione di Mantova); Mario Campagnoli (circoscrizione di Pavia); Antonio Maffatti (circoscrizione di Sondrio); Adalberto Cangi, Giannino Turri e Paolo Caccia (circoscrizione di Varese). Psi (11 seggi): Luigi Vertemati, Giorgio Gangi, Oreste Lodigiani, Renzo Thurner, Giovanni D'Alfonso (circoscrizione di Milano); Salvatore Parigi (circoscrizione di Bergamo); Ermenegildo Adamini (circoscrizione di Brescia); Renato Racconi (circoscizione di Como); Gino Scevarolli (circoscrizione di Mantona); Renato Garibaldi (circoscizione di Pavia); Sergio Marvelli (circoscrizione di Varese). Psdi (3 seggi): Renzo Paruzzotti, Orazio Picciotto (circoscrizione di Milano); Andrea Cavalli ( circoscrizione di Brescia). Pri (2 seggi): Vittorio Olcese, Fabio Semenza (circoscrizione di Milano). Pei (25 seggi): Carli Smuraglia, Lauro Casadio, Goffredo Andreini, Piero Ferruccio Boichini, Natale Contini, Laura Conti, Roberto Vallini, Giorgio Salvini, Eleonora Fumagalli, Giorgio Morpurgo, Egidio Gilardi, Riccardo Bernardi, Renato Parma (circoscrizione di Milano); Luigi Marchi, Roberto Minardi (circoscrizione di Bergamo); Guido Frassine, Diofebo Alfieri (circoscrizione di Brescia); Domenico Mella, Giuseppe Beigrano (circoscrizione di Como); Giovanni Chiappini (circoscrizione di Cremona); Eula Asinari (circoscrizione di Mantova); Luigi Meriggi, Franco Pozzi (circoscrizione di Pavia); Giancarlo Aloardi, Angelo Chiesa (circoscrizione di Varese). Pli (2 seggi): Armando Frumento (circoscrizione di Milano); Enrico Ballerini (circoscrizione di Como). Msi-dn (3 seggi): Enzo Leoni, Attilio Molteni (circoscrizione di Milano); Umberto Scarono (circoscrizione di Brescia). Dem. prol. (2 seggi): Mario Capanna (circoscrizione di Milano); Francesco Petensi (circoscrizione di Bergamo), (Ansa)