L'indice passa da 54,02 a 53,90 (-0,22%)

L'indice passa da 54,02 a 53,90 (-0,22%) L'indice passa da 54,02 a 53,90 (-0,22%) Modesti ribassi per le azioni Base: 1938 Milano, 13 giugno. (Racliocor) Ncll'ulliiria stillila della settimana la limita Ila denuncialo diffusi assestamenti elle si sono tradotti in una modesta flessione dell'indice (—0,22",.) da 54,02 a 53,90. Alla vigilia delle elezioni c della chiusura del conti di line mese il mercato Ila avuto un comportamento prudente. Esauritasi ia domanda per le sistemazioni di posizioni allo scoperto, il poco materiale offerto ha trovato un più difficile assorbimento, provocando diffuse anche se contenute erosioni. Olà in apertura la quota è apparsa calma anche su quel valori, quali le risai-, le Condotti' Acqua e Flnsider, che nei giorni si orsi erano stati oggetto di un certo interessamento. Anche le Fiat, nonostante l'annuncio dell'anniento dei prezzi, hanno csnrdi'.o su basi calme e offerti sono risultati in genere I valori siderurgici in seguito alla diminuzione della produzione di acciaio nel mese di maggio. Successivamente qualche intervento a sostegno condotto su alcuni assicurativi e su qualche titolo guida ha consentito lievi recuperi dal minimi. Contenute oscillazioni fra 1 titoli guida, dove solo le Viscosa hanno guadagnalo pochi punti. Intonazione resistente sul mercato obbligazionario, dove la domanda è risultata ancora vivace sulle nuove emissioni. Ultimi prezzi del dupoborsa: pomeriggio vuoili d'alfa.-i, prezzi Informativi: Generali VO.tiOn-70.800; Roma 285-286; Fiat 1.210-1.21:: A I orino la settimana si è conclusa con un mercato ancora povero d'ail'ari e con prezzi in ulteriore, lieve arretramento. Resistenti gli immobiliari, più realizzati assicurativi, finanziari e chimici. Attivila In aumento nel reddito fisso con recuperi diffusi.

Luoghi citati: Milano, Roma