Sposina sedicenne ho ucciso l'amante

Sposina sedicenne ho ucciso l'amante Sposina sedicenne ho ucciso l'amante Frosinone, 10 giugno. Laura Magliocchetti, una sposina di sedici anni, il cui marito si trova attualmente in carcere, ha ucciso con un colpo di fucile un pregiudicato, Luigi Cecconi, di 34, che tentava di entrare nella sua abitazione. Il fatto è avvenuto la scorsa notte a Mole di Paliano, un piccolo centro in provincia di Frosinone. Cecconi verso l'una e mezza avrebbe raggiunto la casa di Giuseppe Magliocchetti, padre della sposina, ed avrebbe cominciato a colpire la porta d'ingresso con una roncola. La ragazza — in quel momento sola in casa — intimorita ha preso un fucile da una parete e, dopo aver aperto di scatto la porta, ha esploso un colpo che ha colpito Cecconi al petto, uccidendolo. Ad accorgersi dell'omicidio è stato il padre della ragazza, verso le due del mattino, quando è rientrato a casa. Sembra che da qualche tempo la ragazza avesse stretto una relazione con Luigi Cecconi, approfittando che il marito si trovava in carcere. Gli investigatori non escludono che Cecconi sia andato a casa Magliocchetti per chiarire — a sua volta — i rapporti che sarebbero sorti tra Giuseppe Magliocchetti e sua moglie, nel periodo in cui lui era in carcere. Cecconi, infatti, pregiudicato per reati comuni era stato rinchiuso in carcere fino a poche settimane fa. La ragazza è stata interrogata dal sostituto procuratore di Frosinone che conduce l'inchiesta. (Ansa) Arrestate 4 persone per il sequestro Raimondi Milano. 10 giugno, (ò.r.) Nel quadro delle indagini relative al sequestro del piccolo Paolo Raimondi rapito a Canegrate il 3 e rilasciato 16 giorni dopo, dietro il pagamento di 150 milioni) i carabinieri hanno arrestato quattro persone e forse localizzato l'alloggio dove il bambino è stato tenuto prigioniero. Il titolare dell'abitazione è ricercato. I risultati delle indagini sono stati resi possibili dalla precisione di particolari ricordati dal bambino. Gli arrestati (tutti pregiudicati per reati contro il patrimonio, specialmente furto aggravato) sono: Mario Scarano (nativo di Palagianella, Taranto) 29 anni, residente a Senago; Giovanni Giaggeri, (da Catenanuova, Enna), 21 anni abitante a Solaro; Ignazio Privitera (di Ramacca, Catania), 19 anni, domiciliato a Varedo; assieme a loro, è stata fermata anche Natalina Mercandalli, 51 anni di Limbiate (madre di Nadia Viani, già coinvolta in queste indagini), residente in frazione Pinzano. Perquisizioni nelle varie abitazioni hanno permesso di rinvenire fi milioni (in contanti e su un libretto) e 50 cartucce. L'appartamento do- ve si presume sia stato prigioniero il piccolo è a Milano, in via Paolo Lomazzo 14, vicino all'Arena Garibaldi, dove il bambino venne rilasciato. Delitto della mafia? In un alloggio presso Frosinone