Zugarelli non riesce a battere Dibbs Oggi Panatta affronta il cileno Fillol

Zugarelli non riesce a battere Dibbs Oggi Panatta affronta il cileno Fillol Zugarelli non riesce a battere Dibbs Oggi Panatta affronta il cileno Fillol (Nostro servizio particolare) Parigi, 9 giugno. (c. r.) Tonino Zugarelli non è riuscito a superare l'americano Eddy Dibbs negli ottavi di finale degli internazionali di Francia al Roland Garros. Dibbs si è affermato In tre set con il punteggio di 6-4, 7-5. 6-4. Per il tennista romano è stata la partita delle occasioni perdute: Zugarelli ha perso il primo set per 6-4 perdendo il proprio servizio all'ottavo gioco, ma ha poi iniziato molto bene la seconda dazione: si è portato in vantaggio per 4-1, però ha perso ancora il servizio al sesto ed all'ottavo gioco rinunciando inspiegabilmente ad attaccare. Nel decimo gioco Zugarelli ha avuto a disposizione un set-point, ma ha fallito una volée abbastanza facile, con Dibbs completamente spiazzato. Persa la favorevole occasione, Zugarelli si è scoraggiato, ha perso il set per 7-5 e nel terzo non ha più giocato con la stessa incisività. Domani Panatta affronterà il cileno Fillol. Il capitano della squadra francese di Coppa Davis, Pierre Darmon, ha confermato che per l'incontro di semifinale della zona europea con l'Italia dal 20 al 22 giugno la rappresentativa francese sarà composta dai quattro giocatori selezionati per il vittorioso incontro con la Jugoslavia: Francois Jauffret. Patrlce Dominguez, Patrick Proisy, George Goven. Risultati. — Singolare maschile (ottavi di finale): Dibbs-Zugarelli 6-4. 7-5, 6-4; Ramirez-Jauffret 6-2, 6-1, 6-4; Vilas-Kodes 6-1, 6-4, Parun-Alexander 6-2, 2-6, 3-6 8-6. Singolare femminile (terzo tur no): C. Evert-Tomanova 6-3, Giscafrè-Ktroshina 6-2, 6-3; vratilova-Teeguarden 6-2, 2-6 Morozova-Barker 6-1, 6-0. 6-2; 6-2, 6-2; Na6-3; Trofeo Rothmans Ottavi di finale degli "internazionali,, di Francia

Luoghi citati: Francia, Italia, Jugoslavia, Parigi