Altri dibattiti politici organizzati dai partiti di Ferruccio Borio

Altri dibattiti politici organizzati dai partiti Altri dibattiti politici organizzati dai partiti Oggi al teatro Gobetti, ore 17 dibattito organizzato dalla Ande con le candidate: Bergoglio (de), Pangallo Barella (pli), Castagnone Vaccarino (pri), Barbero Chiappo (psdi), Ribero (psi). + « I problemi di Torino visti da cinque giornalisti » e il tema di un dibattito al Circolo della stampa (c. Stati Uniti 27) ore 21,15. Parteciperanno i giornalisti candidati: Alessio, Berardl, Novelli, Segre e Zanone. Moderatore Toniolo. * Incontro-dibattito, 20,30, all'Unione culturale (v. C. Battisti 4) su « Una politica per la cultura, per lo sviluppo della democrazia e della partecipazione», promosso dall'Arci Uisp, Acli, Endas. Comitato circolo aziendali. Arcari (pli), Giovanna Biffi Gentili (pri), Dondona (psdi), Marzano (psi), Monticelli (pei), Picchioni (de). ★ All'Ambasciatori (c. Vitt. Emanuele 106), on. Giorgio La Malfa, ore 21, su: « Quale prospettiva per Torino ». ■k A Palazzo Nuovo, 20,30, dibattito di Democrazia Operala con i comitati di quartiere. « I comitati di quartiere: quali scadenze, quali prospettive ». * Alla Pamija Turineisa si è svolto un dibattito su « Una politica concreta per il futuro di Torino ». Hanno parlato Gatti (de), Biffi Gentili (pri), Marzano (psi), Alessio (psdi), Bava (pli). •At II Centro Pannunzio organizza per domani, ore 21, in v. Barbaroux 2 una tavola rotonda su « Una giunta di sinistra a Torino? ». Interverranno: Altamura (pli), Borgogno (psi), Novelli (pei), Porcellana (de). Coordinatore il giornalista Ferruccio Borio.

Luoghi citati: Stati Uniti, Torino