per il rugby torinese

per il rugby torinese per il rugby torinese Abbinamento con l'Ambrosetti, arrivo di Bill Bowring ( oggi in prova) (g. bar.) Torino raggiunge la serie A del rugby e, nel giro di pochissimi giorni dalla promozione, trova anche un abbinamento. Così scompare il nome Bacigalupo, con il quale la squadra del Torino Rugby è salita dalla serie C alla A, per far posto ad uno nuovo di zecca, Anibrosetti. Con questa denominazione il Torino Rugby affronterà, dunque, il prossimo torneo, con l'obbiettivo minimo di restare nella massima serie. Ed è anche con questo scopo che i dirigenti, pur avendo confermato tutti i giocatori che hanno conquistato la promozione, intendono cercare di potenziare la squadra. Oggi sul campo Albonico verrà provato un gallese. Si tratta di Bill Bowring, nato 24 anni fa a Swansea, fresco uscito dal Cardiff College dove ha ottenuto l'abilitazione ad insegnare biologia, fisica e matematica: egli, oltre che come giocatore (se il provino sarà positivo) verrà in- gaggiato anche per allenare la squadra, visto che questo è tra le sue grandi ambizioni. Inoltre { sono in corso trattative con Frani zoni, Tagliasacchi e Puppo del ! Cus Genova e Losi del Piacenza. L'abbinamento che dà la sigla Ambrosetti Torino Rugby è stato presentato ieri nel corso di una simpatica riunione. Le cariche della società rimangono cosi ripartite; Fogliato, presi- dente; Tamagnone, vice-presidente; Gatti, Battistoni, Bisacca, Freschi, Marazzina, Montafia, Manto A.. Rizzi e Mantovani S., consiglieri. Infine a Piero Travagtini, attualmente consigliere federale, è stata giustamente confermata la presidenza onoraria.

Luoghi citati: Cardiff, Genova, Torino