Oggi Giolitti, domani Donat-Cattin e Arnaud

Oggi Giolitti, domani Donat-Cattin e Arnaud Oggi Giolitti, domani Donat-Cattin e Arnaud Il ministro Donat-Cattin e il sottosegretario Arnaud partecipe- ranno domani a due manifestazioni promosse dalla de. DonatCattin parlerà alle 10 al Gobetti, presenti il capolista al Comune Giovanni Porcellana e i candidati Berardi, Gatti, Montanaro, Revelli, Valente, Albertona, Conti, Garabello e Martina. Alle 10,30 Arnaud sarà al cinema teatro Romano con il sindaco uscente Picco, il presidente della Provincia Elio Borgcgno e l'assessore regionale Anna Maria Vietti. La de ha annunciato anche un discorso del presidente del Consiglio Aldo Moro, confermando per domenica (ore 10,30 all'Alfieri) il comizio del ministro degli Esteri Rumor. Moro parlerà il 5 giugno, pure all'Alfieri. Resta da fissare l'ora. DC — In via Saluzzo 33, comizi dell'on. Costamagna alle 18 con i candidati al Comune Negro, Baudino e Vincenzi; alle 21 con i candidati alla Regione Quaranta e Barbero; ore 21, corso Toscana 114, comizi di Gatti, Lucci, Girardi, Prone. PSI — A Rivoli, ore 21, comizio dell'on. Antonio Giolitti su « Crisi economica e prospettive politiche ». i Ore 10, piazza Giulio: La Gan ! ga, Clemente e Liliana Ponsero; piazza Madama Cristina: Moretti, Romando e Cardetti; 13,30, via Braccini, entrata Spa: Enrietti, Perinetti e Bruno Segre; 18, piazza S. Rita; La Ganga, Mollo, Liliana Ponsero; 19, piazza Falcherà vecchia: Cardetti, Olivieri, Rolando; via Damiano Chiesa: Marzano, Aida Ribero; ore 21, Burolo: Gaudenzio Mussano. PCI — Oggi, Fassino (ore 7,45, V istituto tecnico); Trevisiol (7,45, VII Liceo scientifico); Marocco (12,45, V Liceo scientifico); Enzo Lalli (20,30 c. Adriatico); Athos Guasso (20,30 via Ravenna); Tullio Benedetti (20,30 S. Antonino di Susa). PSDI — Stasera, ore 21, piazza Cln, on. Magliano, Migliano, Alessio e Dondona. A Carmagnola, ore 20, Carta e Nicastri, candidato alla Provincia. PRI — Continua il « dibattimento permanente » con il pubblico. Dalle 18 alle 20, sezione di via Castigliole 7, Brandino, Francone, Ruggiero; dalle 20,30 alle 22,30, segreteria di via Giannone 1 bis, Bruno e Casalegno; sezione di largo Casale 305, Paonni, Raviola, Bonelli.

Luoghi citati: Burolo, Carmagnola, Marocco, Rivoli, Susa