Incontro con i ragazzi all'Erba

Incontro con i ragazzi all'Erba E cristianamente mancalo Giovanni Morelli Ne dìinno il tristo annuncio a funerali avvenuti moglie, figlio, nuora, nipotini! e parenti tutti. — Vlllunovu d'Asti. 26 maggio !97:>. Direzione e Personale Esallorla Comunale Torino partecipano al lutto del raglonicr Edgardo Morelli per la scomparsa del PADRE. — Torino. 26 maggio 1975. Partecipano al doloro che lui colpito il rag. Edgardo Morelli i col leghi: Domenico Arborio Rosalba Asigllano Giovanni Audlslo Angelo Barberls Maria Barlllù Germana Battaglioni Ugo Battista Bianca Bertca Piero Bertoglio Carlo Bertola Olga Bleynat Giuseppe Bodda Vincenzo Sofia Oreste Bolognino Ezio Borghcslo Valerlo Borrcga Celestino Botto Alberto Bragu Franco Camandona Antonio Canavcsc Bruna Cane Mario Cantamcssa Silvia Can/ian Olimpio Capollcehlo Elvira Cappadonla Bruna Ceeconl Giorgio Col/za Graziu Colombano Michele Coniarli Roberto Debcrnardl Ferdinanda Duffaut Gianfranco Fuvaruto Emilia Ferraro Silvana Fiorini Walter Flssorc Roberto Frlsetti Gianmaria Gagnu Livia Giacomelli Piero Gippone Giacinto Gossetll Giancarlo Granata Silvio Grasso Gianfranco Grimaldi Carlo Grlsogllo Giorgio Lamberti Carlo Massimcllo Ettore Melruno Teresa Monastcrolo Daniela Marchio Roberto Morelli Paolo Musso Gianfranco Novelli Liliana Ottenga Enrica Paglioni Luciana Paracliiul Ada Pecoraro Carlo Peruglla Chiara Prandi Ida Pucci Loredana Puel Guido Quarati Marcello Ricciarelli Cesare Rocco Visconti Maura Sesia Marco Tommaslno Manfredo Toscano Martino Tosco Vincenzo Travlerso Enea Vaeha Antonio Veggi Cristianamente l'anima a Dìo L'onie c vissuta ha reso Maddalena Gamba ved. Pareto (Tuijfia) Ne danno l'annuncio la sorella fratelli, nipoti e parenti tutti. Funerali oggi alle 14,50 dalla parrocchia Saero Cuore di Gesti (via Nizza 56) Lu presento serve di partecipazione e ringraziamento. — Torino, 27 inaggio 1975. E' improvvisamente mancato padre Aurelio da Busca dei Fruii minori Cappuccini al secolo Antonio Tallone Lo piangono addolorati: sorella, fratelli, parenti tutti. Funerali a Busca, martedì 27. oro 16. partendo dal Convento Cappuccini. La presente è partecipazione o ringraziamento. — Busca. 25 maggio I975. E mancato Attilio Battista anni 86 cavaliere di Vittorio Veneto pluridecorato Lo annunciano i figli Augusto, Francesco. Pasquale. Curio e lucei con le rispettive famiglie e parenti tutti. Funerali mercoledì 28 corrente ore 9.45 partendo dall'ospedale. — Oneri. 26 maggio 1975. Cristianamente dei suoi cari mancalo all'affetto Rutilio Rossetti cavaliere di Vittorio Veneto Lo piangono la moglie Alma Carello e aromi. - Torino, 25 maggio 1975. laticato all'affel- H' improvvisamente to dei suol cari Guido Zaglio Ne danno il triste annùncio: la mamma Maria Luisa Ferraro. la muglio Tina, il figlio Mimmo e Bla con il piccolo Christian, gli affezionati Gian Piero ed Enrico, zii. cognati, nipoti, cugini, parenti lutti, le affezionale Teresa. Angela e Dori, Un particolare ringraziamento al professor Renaio Strubbia per lo amore, voli cure prestategli. I funerali avranno luogo oggi 27 corrente uro 10.15 parrocchia Saero Cuore di Gesù, via Nizza 5b. — Torino, 27 maggio 1475. Diodato e Ada Massimo legati da anni di amicizia partecipano con grande dolore al lutto delta famiglia per l'iniprovvisa scomparsa del signor Guido Zaglio — Genova, 26 maggio 1975. Partecipa al lutto la Ditta D. Mussi, mo. — Genova. 26 maggio 1975. Subato 24 maggio e mancato Giuseppe Tamone d'anni 94 maestro elementare a rrposo A funerali avvenuti lo partecipano la moglie Valentina Ferro, le sorelle, cognate, nipoti e parenti. Un ringraziamento al dott. Veniurello, a Mariticela o Mario De Sanlis, alla cognata Cia. a Gianna e Mario Munero per la premurosa assistenza. Si ringraziano pure tutto le gentili persone che con la loro presenza hanno reso l'estremo omaggio alla cara salma. — Stingano, 27 maggio 1975. Lu sorella Felicita Tumone ved. Guercio con i ligi! Cesure, Murlo, Luuru. Curia e loro rispettive famiglio, sono atfeiiuosamente vicini e partecipano al grande doloro della cognata e zia Valentina per la perdita del carissimo Giuseppe Tamone — Orbussano. 27 maggio 1975. Cristianamente è mancata Teresa Gallarate ved. Costello Lu piangono, figli, generi, nuore, nipoti, parenti tutti. Funerali mercoledì 2S ore 1U.I5 dall'ospedale Nuova Astanteria (via Pergolcsi 30). La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino. 2o maggio 1975. Giuseppina c Fausto Giuoutto partecipano al doloro della famiglia. Lu famiglia Pulcini commossa partecipa al dolore della famiglia. Giuseppe Ciciancsi si unisco al dolore della famiglia. Lo famiglie Boggio si associano al lutto di Michelina e Piero. r! ■ —! g! * \ I ' i -, j Serenamente è mancato Angelo Eddone Addolorati l'annunciano la moglie Amalia, la figlia Letizia, fratelli, cognati e nipoti, l-iinerali mercoledì ore t>.45 parrocchia Santa Giulia. La presente e partecipazione e ringraziamento. — l'orino. 25 maggio 1975. Partecipano al dolore della Maria e Attillo Carello .Mirella e Giuseppe Carello Achille Dulessundro Ubuldo Demartino Milena Sehembri Dipendenti Ditta Oiea. famiglia: E' serenamente mancata Teresa Ferro ved. Toja Ne danno il doloroso annuncio i figli ' Giuseppina, Edmondo con lu moglie Piera Giunoglio, nipote, parenti tutti Un particolare ringraziamento al professor Rodolfo Cattaneo od inoltre alle si gtiuio Esterina e Lucia por lo amorevoli cure prestate. Funerali oggi 27 corrente ore 10.15 parrocchia Crocei ta. — Torino, 25 maggio 1975. Gcnlslu e Matteo Caselle Daniela e Mario Grosso si uniscono commossi al dolore dell'amico Massimo e famiglia per la scomparsa del caro pupa Vieri Bertola — Pino Torinese, 26 maggio 1975. Lu famiglia Cribaudo si associa al do- ! loro degli amici Bertola. Cristianamente è mancato ai suoi cari j Angelo Rossi Ne danno annuncio: In moglie Sauilnu, i tìgli Luisu. Mario, Bice. Pia, nuora, generi, nipoti, sorelle, cognati e parenti tutti. Un particolare ringraziamento al professor Gustavo Silvani per le amorevoli cure prestato. 1 funerali oggi alle ore 16, da via Albenga 22. — Torino. 27 maggio 1975. Serenamente e mancata Maria Gorrini ved. Angeletti Addolorati l'annunciano; il figlio En- j ri co e parenti tutti. Un grazie commosso alla signora Pina. Funerali oro 10.15 del , 27 torrente partendo da via delle Rosine ! 12. Lu presente è partecipazione e ringraziamento ■ — Torino. 25 maggio 1975. Si ussuciuno al dolore del professor Enrico Angeletti per l'improvvisa seom! parsa della madre signora Maria Gorrini ved. Angeletti gli amici dell' Istituto di Chimica Organica: Degan), Fochi. Tundo. Dolci, 11ru. Boecuzzi, Costa, Tonuchinl, Veniurello. Arno. Angelini. Hosio. Corderò. Canibus, Tullio. — Torino, 26 maggio 1975. Partecipano al dolore di Fnrico e Silvia gli amici: Adulberto. Silvia Andreolettl Giorgio. Clara Bo Giancarlo, Mancia Boffettu Nino, Maria Boffetta Sandro, Emma, Ica Braja Piero, Annamaria Burzl Mario. Marllisa Contini Pigi, Dori Ferrerò Attillo, Mary Hocco Lino, Fanny Giunelli lliancu, Elda Guglielmlnettl Antonio, Fruncn lucomussl Sandro, Anna Martlnottl Murlo. Eletta Ferino Guido, Annamaria Pignocchlno Sergio, Elenu Plgnoeehino Carlo. Pieni, Liu Ruccu Umberto, Rosanna Ragazzo Lueluno, Vlttorinu Rebuudengo Giorgio. Gubriellu Spirilo Carlo Vittorio. Franca Vii Una gsImprovvisamente è mancato all'affetto ! del suoi cari N. H. Federico Cappabianca anni 56 Con immenso dolore lo annunciano: * la moglie Marta Florio, i fratelli Eugenio e Pietro con le rispettive famiglie. \ le cognate Wanda e laniigllu. Albina I llorlo, il cognato Giovanni Florio con [a moglie Anita Miehelis e i piccoli Fe' dcriea e Fabrizio da lui tanto amati, la i famiglia Miehelis e la devota famiglia -, Trivelliti. Funerali in Rivoli oggi, alle j oro 10.50. da viale Maurilio l'Ossati 2 ed esequie nella parrocchia di San Bartolomeo. La presente è partecipazione e riti- ' grazi amento. — Rivoli, 27 maggio 1975. Vittoria e Luigi Bulzolu prendono viva parte al dolore della famiglia Cappabianca por la perdita del caro amico FEPERICO. La sua vita percorse dirittamente, niente chiedendo por sé. tutto per la famiglia. Esempio di fedeltà e generosità, a 90 anni ha cessalo di battere il grunde cuore del dott. Francesco Marovelli Tenente eolonnello R.O. Cavaliere di Vittorio Veneto Con dolore ne danno il tristo annuncio l'adorata moglie Valentina, la figlia Piera col marito dottor Aldo Surtore. la nipote Murla Teresa eoi marito dottor Gitili Antonio Furimi, da lui prediletto, e la piccola amata Chicca, la cognata Cecilia Pavera Borgo vedova Murovelli con la figlia Lidia e il marito dottor Pluvio Moro e figli, l'affezionata cugina Angiolina Marovelli e parenti tutti. 1 funerali hanno avuto luogo il 26 maggio scorso. — Maggiora, 27 maggio 1975. J : ' I i \ 1 : ; ' I I j ■ 1 : ! i j i Serenamente e cristianamente ha rag- 1 giunto i suoi cari che l'hanno preceduta : nella pace eterna Carolina Negro ved. Ferrerò di anni SS La ricordano i figli Maria, Lucia. Michele. Pina, Ettoriuo con le rispettive famiglie. le sorelle, il cognato, la coglia- i ta. i nipoti che tanto amava e parenti , tinti. 1 Umorali 27 corrente mese ore 17 partendo dall'abitazione di via l'orino 49. - Trofurcllo. 26 :io 1975. E' mancato ai suoi cari il comm. Mario Del Ponte La moglie, i figli Umberto. Murienima, la nuora, il genero, nipoti e parenti tutti ne danno il doloroso annuncio. La funzione religiosa avrà luogo nella pur. rocchia di San Giorgio, via Spallanzani il 27 corrente alle ore 15.30. — Torino, 26 maggio 1975. Osvaldo Garrone e le famiglio Cocca, to e \ .neiio partecipano sentitamente al dolore delia famiglia. Il Presidente e il Personale lutto della AA1 si associano al lutto del direttore generalo dottor Francesco San just per la scomparsa del fratello Edmondo Sanjust di Teulada Torino, 24 maggio 1975. Cughl e Pucci Zuuon di Vulgiuratu con Barbara e Lucio, sono affettuosamente vicini a Maria e Gio\anna nel tristissimo momento della perdita dei curo MONDO. Il Presidente, il Condirettore generale, il Vicedirettore generale, il Consiglio di umministruzione. il Collegio sindacale, i Dirigenti e il Personale tutto della Siderevport S.p.u. purtecipano con profondo cordoglio al lutto che ha colpito il deitor Orazio Piero Sanjust di Teulada. amministratore delegato e direttore generale della società per la scomparsa de] I rateilo Edmondo Sanjust di Teulada — Genova. 2b maggio 1975. Duilio Colombo e Giancarlo Gramigna prendono viva parte al dolore che ha colpito l'amico Orazio Piero Sanjusi per l'immatura perdita del Iraiello Edmondo Sanjust di Teulada — Genovu. 26 maggio 1975. ' La Presidenza, la Direzione generale e l'Alitallu tutta si associano al dolore della famiglia per la scomparsa del dot. J tor Edmondo Sanjust di Teulada : per tanti anni stimato e valido collabo' raioto della società nella sua qualità di I agente generale per il Piemonte. — Romu, 26 maggio 1975. Comitato Dante Alighieri partecipa al i lutto vicepresidente Baronessa Maria \ Sanjust pei- Ut scomparsa del marito Edmondo Sanjust di Teulada — Torino, 26 maggio 1975. Cristianamente è mancata Margherita Cavaglià ved. Tamagnone L'annunciano i figli Riccardo. Giuseppina: la nuora Olga, il genero Michele; nipoti: Glunmurio. Guido. Paola; fratello, cognati e parenti tutti. Un particolare ringraziamento al dott. Ratuclla ed alla signora Oslcllino. Funerali oggi 27 alle ore 14.50 parrocchia Mirafiori istrada del Castello di Mirafiori 42), indi la cara salma proseguirà per Riva di Chicri. La presente è partecipazione e ringruziamentò. — Forino, 27 maggio W75. 1 Ila chiuso la sua luboriosu esistenza lunedi 2o-5-75 in Guareno Vincenzo Olmo anni 80 Addolorati lo annunciano: lu moglie : Costonza Trova, i figli Giovanni, voleri; nario. con moglie e figli. M. Cristina ' col marito Franco e figlio Mauro, nìpoI ti, cognati e parenti. I funerali avranno I luogo mercoledì 2S e.ni. alle ore 16 in Guarciie d'Alba. Cuneo. - Guardie d'Alba. 26 maggio 1975 E' mancato all'affetto dei suoi cari Serafino Mussa Artigiano orafo No danno annuncio a funerali avventij ti lu moglie Tina, il fratello Giovanni, la nipote Luisa con il marito ingegner ■ Gianfranco Ribolzi. Un particolare rin1 graziamcnlo al dottor Dario Gelato. : — Torino. 2o maggio 1975. 1 : i , vinccii/o Cellerhio e famiglia piange l'amico fraterno SERAFINO. E' mono nel bacio dol Signore pad.*e Ilario Pelizzaro o.f.m. Danno il doloroso annuncio i nipoti Camillo, Murlo. Aurelio Curii con le risnetti ve famiglie e la comunità religiosa di liei monte. I funerali avranno luogo oggi alle ore Io al Santuario di lielmoute (Valperga Canavese). — Belmontc. 27 maggio 1975. E' improvvisamente mancala Licinia Maiolio Ne danno l'annuncio le sorelle, fratello, cognati, nipoti e parenti. I funerali avverranno in Pinerolo martedì 27 cor. renio alle ore 16 nella cattedrale di San Donato. - Pinerolo. 25 maggio 1975. E* mancata Maria Rava ved. Moro Danno il doloroso annuncio: il liglio Giovanni colla moglie, nipoti, fratello, cognata, parenti tutti. Funerali mereoledì 28 ore S.45 da corso XI Febbraio 29. — Torino. 2o maggio 1975. (Continua a pag. 20)