"Poker,, di Guzzinati nel trotto a Vinovo

"Poker,, di Guzzinati nel trotto a Vinovo "Poker,, di Guzzinati nel trotto a Vinovo (e. r.) Poker di successi ieri a Vinovo per Vittorio Guzzinati. Nel Premio Riviera Adriatica (Lire 2.500.000, m. 2060) con lader si è salvato solo di un soffio, in fotografia, dal travolgente finale di Uipila di Jesolo: questa, dopo una rottura in partenza, si è impegnata in un durissimo percorso al largo, in dirittura ha attaccato disperatamente lader che le ha resistito più che altro sfruttando il vantaggio accumulato lungo il percorso. Al terzo posto Cipenserò su Oloferne; tempo al km. 1'2"9/10. Totalizzatore: vinc. 17, piazz. 15-19; acc. 69. Vittorio Guzzinati ha portato al successo anche Girbar, Agosto e Smokey Friberta; le altre corse della giornata vinte da Emù, Giannetto e Bersaglio. Oggi, alle 15,30 galoppo: il pubblico avrà ingresso libero. Prova di centro sui grossi ostacoli, il Premio Castello di Cocconato (Lire 2.940.000, m. 3100) Sono alla partenza Mirasole (65 Morazzoni), Brougham (63'/a P. Santoni), Tittoni (63 Mele), Helly (60 Sau). I favoriti: Golden Eros-Mascaret (P. Curtatone, cross) ; Tittoni-Mirasole (Pr. Castello Di Cocconato); Pe.aco-Lnlakia (Pr. PescaPinerolo, geriti ); Vandalo-Ankerla); Dangcious John-Enea (Pr. mast (Pr. Municipio di Cumiana); I Spy Calvello (Pr. Val Lemina); Black Douglas-Eugenio (Pr. Volvera).

Persone citate: Agosto, Black Douglas-eugenio, Golden Eros-mascaret, Guzzinati, Morazzoni, Santoni, Smokey Friberta, Vittorio Guzzinati

Luoghi citati: Cocconato, Cumiana, Curtatone, Vinovo, Volvera