Gli altri tornei

Gli altri tornei Gli altri tornei Serie B Alessandria-Avellino (Andreoli) Arezzo-Brescia Foggia-Como Palermo-Novara Parma-Atalanta Perugia-Genoa Pescara-Brindisi Spal-Catanzaro (Barbaresco) (Lenardon) (Vannucchi) (Trono) (Trinchieri) (Casarin) (Barboni) Taranto-Sambenedettese (Ciullij Verona-Reggiana (Menegali) Serie C (girone A) Belluno-Udinese (Selicorni) Bolzano-Pro Vercelli Clodiasottom.-Venezia Juniorcasale-Trento Mantova-Padova Mestrina-Cremonese Piace nza-Legnano (Baldari) (Esposito) (Bei) (Rizza) (Bitocchi) (Zanchetta) Seregno-S. Ang. Lod. (Casaburi) Solbiatese-Monza (Morato) Vigevano-Lecco (Grillenzoni) Serie C (girone B) Aquila Mont.-Ravenna (Marino) Carpi-Riccione Empoli-Pisa Grosseto-Spezia Livorno-Pro Vasto Lucchese-Sangiovann. Novese-Modena Rimini-Massese Teramo-Giulianova Torres-Chieti (Zacchetti) (Tempio) (Ponzano) (Bardoni) (Colasanti) (Falasca) (Mattei) (Celli) (Marino) Serie C (girone C) Acireale-C. Genzano (Pieroni) Bari-Casertana (Governa) (c.n. Brindisi) Barletta-Messina (Longhi) Benevento-Catania (Milan) Frosinone-Turris (Lapi) Nocerina-Marsala (15,30) (Lops) Reggina-Matera (Sancini) Siracusa-Crotone (Menotti) Sorrento-Lecce (Terpin) Trapani-Salernitana (Redini) Serie D (girone A) Acqui Borgomanero (Boschetti) Asti-Sarzanese (Campeggi) Castellamonte-lmperia (Annis) Cossatese-Aosta (Filippi) I. Sociale-Entella (Lucchesi) L. Genova-Canelli (Palmeri) (1-1 gioc. ieri) Omegna-Borgosesia (Garduzzo) Savona-Ivrea (Merlo) Sestri Levante-Albese (Tubertini) Serie D (girone B) Benacense-Melzo Biassono-Cantù Crema-Rovereto Derthona-Oltrisarco Fanfulla-Romanese Milanese Pergolettese (0-0 gioc. ieri) Pro Patria-Meda Pro Sesto-Anaune Rhodense-Passirio (Rombolini) (Lombardo) (Edifizi) (Baldini) (Verzeri) (Baccioli) (Stocco) (Notrei) (Schianchi) • IRLANDA DEL NORD e Inghilterra hanno pareggiato (0-0) in un Incontro giocato a Belfast e valido per il campionato interbritannico. In un'altra partita, a Cardiff, anche Galles e Scozia hanno concluso in parità (2-2). • OGGI AL RUFFINI, ore 16, la squadra dell'Istituto Sociale disputa l'ultima gara in casa del campionato di serie D contro l'Entella di Chiavari. I torinesi sperano nell'appoggio dei tifosi: una vittoria è importante per la permanenza in D.